![]() |
I meno rischi di sbiellare dovrebbero essere valutati definendo dei numeri (senza numeri non ci sono statistiche).
se ci sono 10.000 moto con l'albero originale e 2 di queste sbiellano (io non ho mai sentito di sbiellatura su cina aria), sarebbe necessario paragonarle a 10.000 moto con albero a spalle piene e vedere in quante sbiellano sottoposte allo stesso stress di lavoro. mettiamo che invece ci sono 1.000 moto con albero a spalle piene (perchč non c'č un rapporto di 1 a 1 tra chi ha l'albero originale e chi no) e nessuna ha mai sbiellato, questo non vuol dire che montandone altri 9000 non vengano fuori 2 o pių sbiellati. |
fidatevi...le spalle piene su quelle ad aria non servono a niente!
|
quanti giri avranno le cina aria? 9000? 10000 esagerando? non ci credo che possano sbiellare a quei regimi!!!
|
ragazzi la mia ad aria con il bb e il 15/15 sha arriva a circa 10500 giri
provato con il contagiri, neanche tanto male, no? |
il motore originale cinese ha 7000 giri se non esagero
|
sostituisci prima il motore con un bel bigbore testa rossa o piatta....cmq il prezzo lo trovi a meno da lupin5 sul forum!!!:si:
|
ragazzi sono un neofita... mi chiamo fabrizioo...potete aiutarmi??...che ne dite di questo big bore a 5 travasi??...spinge tanto ecc....??????????
grazie mille! siete fantastici! |
scusate ho dimenticato il link:D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6856&rd=1&rd=1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14. |