![]() |
si chiama pinza a scatto.....puoi provare anche con una chiave esagnale!meglio la pinza
|
e se la metto in morsa?tanto il pignone mica cè +
|
ma!!! io sono abituato con quella cinese che il pignone è saldato il tuo nn lo so
ti rispondo per il problema se i denti nn ci sono più sono poche le cose che hai sbagliato 1 montaggio errato della ruota 2 nn hai lubrificato la catena ( io l'ho spezzata per nn averla lubrificata ) 3 nn hai messo dritta la ruota quando l'hai rimontata 4 hai tirato troppo la catena ma sembra strano io ci ho girato un'imfinità con la catena stretta e nn ho avuto problemi (se tieni stretta troppo la catena ti si spezza ma nn ti si mangia il pignone 5 hai un pignone difettoso prova a stringere nella morsa il pignone e con una fiamma scalda e tenta di levare la campana io spero per te che ti si leva |
saldato non penso proprio
è semplicemente avvitato penso |
Stringi l'ex pignone nella morsa , metti un tondino tra campana e carter e gira tutto il blocco per svitare .
Buon lavoro ! Mandi Massi |
grazie massi pensavo proprio di fare cosi e ora che un mago del motore come te me l'ha detto lo faccio senza paura
|
sei sicuro di aver montato il motore con i giusti spessori???
sinceramente, il pignone incandescente non l'ho mai visto, ma per me dipende dal dado che stringe la campana.. magari struscia sulla campana o peggio sul pignone stesso...la catena non potrebbe arrivare a creare attriti da fusione. |
il motore è apposto ha girato per più di mezz'ora senza problemi ma poi la candela usurata si era rotta(era vecchia)ho paura fosse davvero la catena troppo tirata ora cmq prova a cambiare il pignone e verifico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |