![]() |
Quote:
|
Quote:
|
i soldi non ci mettono un botto a ritornarti se ci sono gli estremi 2 giorni e gli hai.
Una cosa ? il rimborso di ebay che ? una protezione sulle aste un altra ? la protezione di paypal che assicura il pagamento sono due cose diverse,tu a paypal puoi anche dire che l'oggetto non ? in stock e lo pagherai quando il venditore lo potr? spedire! ovviamente poi al massimo se non lo vuoi pi? quando arriva ti beccherai un offerente non pagante da ebay e un feedback negativo per? hai degli estremi per difenderti tieni tutte le email dove puoi dimostrare che il venditore diceva 2-3 settimane non un mese e mezzo! |
che io sappia se passa da paypal ? abbastanza veloce la cosa, cmq controlla nel tuo conto postepay se il venditore ha gi? preso i soldi o sono ancora in attesa di essere prelevati dal venditore ( se c?? scritto completato vuol dire che li ha gi? accettati ) e al max chiedi direttamente al venditore il rimborso minacciando di chiederlo con paypal
|
unica cosa detta ? tempi di attesa 2-3 settimane dal ricevimento dei soldi.
|
Quote:
Domani avvertir? il venditore e vi far? sapre. Grazie mille ragazzi, mi siete stati TROPPO d?aiuto :si: |
hei tr4nqui dai un?occhiata a quest?asta!!
http://cgi.ebay.de/ROCKET-BIKE-ROCKE...QQcmdZViewItem vuoi che gli chiediamo come mai scrive consegna in 2-3 settmane dalla ricevuta del pagamento!! :rosik: |
AGGIORNAMENTO
Vi scrivo lo scambio di mail che abbiamo avuto, ho un amico che mi fa il piacere di tradurmele. Qui naturalmente le scrivo tutte in italiano :si: TRANQUI -------------------------- Salve, capisco la difficolt? in cui vi trovate per il gran numero di ordini, ma non mi sembra giusto vendere un oggetto promettendo tempi di consegna di 2-3 settimane e poi raddoppiare l'attesa! Comunque, sono disposto ad aspettare. L?unico problema ? che l'assicurazione paypal mi copre solo fino al quarantacinquesimo giorno dal pagamento, questo significa che se non ricever? la merce entro il 7 novembre, sar? costretto purtroppo a chiedere il rimborso del denaro versato. Vi prego di dirmi se vi ? possibile consegnare entro quella data, altrimenti concludiamo tutto subito. Grazie per l'attenzione Marco -------------------------- easy2buy4you -------------------------- con questo messaggio ti garantisco che in caso di rottura o modello sbagliato le ? garantio la sostituzione o in caso se lei sceglie la restituzione dei soldi -------------------------- TR4NQUI -------------------------- non ho dubbi, ma sicuramente capir? che devo tutelarmi con l'assicurazione paypal. Per questo motivo aspetter? il pacco fino al 7 novembre e poi mi vedr? costretto a utilizzare la procedura di restituzione del denaro. Grazie per la comprensione. Marco -------------------------- Ora sto aspettando la sua risposta... non capisco perch? io gli scrivo una cosa e lui mi risponde senza senso :mann: |
Ciao Tranqui,
forse usa un traduttore e quindi non capisce bene ( o forse fa solo finta :eek:) Mandagli questa traduzione del tuo ultimo mail. Non garantisco la traduzione perfetta :D) Iche verstehe ihre Schwiriekeiten aber ich habe Paypal benutzt um mich zu versichern. Wenn ich innerhalb 7 November die minibike NICHT bekommen habe muss ich mein Geld zuruck fragen mit Paypal zuruckgeldprozesse. Danke fuer ihre Bemuhung Se hai bisogno di altro fammi sapere. :bye: |
i titolo informativo vi comunico che paypal mi ha gi? restituito i soldi del pagamento annullato dopo solo 5 giorni!! :eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 25. |