Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   polini 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/23023-polini-910-a.html)

meofilomeo 16-03-07 22: 39

nn è manco vero che sia inferiore delle cinesi di motore !!! è una bomba!!!!(sono di parte) ma è cosi!!!!!!!!!

gaggio 16-03-07 22: 51

CONSIGLIO GOMME:
Il mio pilota (mio figlio 10 anni) ha una polini 910 carenaS aria. Cerchi da 5. C'è qualcuno che mi dice se ne vale la pena sostituire solo le gomme o a questo punto cambiare anche i cerchi con quelli da 6,5 e montare poi le junior :doh:

miki91 16-03-07 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da wastegate (Messaggio 328403)
i cavalli sono diversi per l'erogazione..una replica arriva anche a 8-9 cv ma li ha tutti in alto e la coppia ai medi é inesistente..un motore ITA anche da 6,2 é corposo già ai regimi medi, magari non allungherà come una replica ma é più divertente da guidare..ho appena comprato una Vittorazi con blocco Polini 6,2 ad aria per la mia ragazza e devo dirti che grossomodo va come la mia vecchia C1, gli manca solo qualche giro in alto..
e con carburatore phgb e scarico racing hai una bella belvetta! :si:

guarda solo se ha i cerchi da 6,5", se é così prendila al volo!

quoto sono belve!!! la mia liquido va anche in alto!!! E' nà bestia!!!

Quote:

Originariamente inviata da gaggio (Messaggio 328645)
CONSIGLIO GOMME:
Il mio pilota (mio figlio 10 anni) ha una polini 910 carenaS aria. Cerchi da 5. C'è qualcuno che mi dice se ne vale la pena sostituire solo le gomme o a questo punto cambiare anche i cerchi con quelli da 6,5 e montare poi le junior :doh:

devi cambiare anche le piastre dello sterzo:si:

Non sò come fate a dire che i motori replica sono a livello dei polini:smt132 bhò!!!!

AnimaL 17-03-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da wastegate (Messaggio 328403)
i cavalli sono diversi per l'erogazione..una replica arriva anche a 8-9 cv ma li ha tutti in alto e la coppia ai medi é inesistente..un motore ITA anche da 6,2 é corposo già ai regimi medi, magari non allungherà come una replica ma é più divertente da guidare..ho appena comprato una Vittorazi con blocco Polini 6,2 ad aria per la mia ragazza e devo dirti che grossomodo va come la mia vecchia C1, gli manca solo qualche giro in alto..

è quello ke ho detto io!!! x questo ho scritto ke i motori italiani sono 10000 volte e meglio, e ho anche specificato ke ci sono una svaria di motivi se i nostri propulsori sono migliori... solo ke nn mi andava di elencarli... :D :smt146

giuseppe@tiscali.it 18-03-07 16: 28

Posta Foto

Sks28 25-03-07 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da gaggio (Messaggio 328645)
CONSIGLIO GOMME:

le gomme da 5 adesso si trovano, le fa la vee rubber e la tenuta è a livello di pmt.
ovvio che da 6,5 è meglio...
ti serve un anteriore completo di un'altra ITA, tipo DM, così ci metti pure il disco ant da 145 che frena da panico, e un cerchio posteriore da 6,5 con mozzo da 130. dovrai poi ritoccare il distanziale di sinistra del cerchio post (basta una rondellina) e la pompa acqua ti rimarrà di circa 5 mm decentrata dalla puleggia, non preoccuparti è tutto normale ;) ;)

Milo, se te la sei fatta scappare, io ne vendo una completa di TUTTO tranne motore (c'è anke la marmitta il radiatore la pompa maggiorata e tutte le tubazioni con tanto di dissipatore). quella ke vendo ha montate le ruote da 5 ma fornisco insieme cerchi da 6,5 con mozzo posteriore e anteriore completo DM 2001... :si:

bikermouse 11-11-07 00: 02

Ciao ragazzi, io ho una z1 mk2 preparata e vi posso dire che le 910 carena s quando le supero gli tolgo la vernice dalle carene, non sottovalutare le cinesi specialmente se preparate come la mia, cmq se parliamo di qualità e affidabilità allora vai con l'italiana

mangors1993 11-11-07 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da bikermouse (Messaggio 522520)
Ciao ragazzi, io ho una z1 mk2 preparata e vi posso dire che le 910 carena s quando le supero gli tolgo la vernice dalle carene, non sottovalutare le cinesi specialmente se preparate come la mia, cmq se parliamo di qualità e affidabilità allora vai con l'italiana

:smt146:smt146:smt146 nn facciamo battute, io ancora nn ho trovato una cinese che mi supera apparte(la d1 portata a dm con solo il telaio cinese)
e possiedo una polini 910 carena s 6,2 hp h2o,e ne sono fiero:smt121

viky 14-11-07 13: 04

non ci sono paragoni fra ita e cina, meglio una italiana anche datata che una cinese.
p.s. da quando il mio bimbo usa la polini 6,2 cv di cinesi che gli stanno davanti non ne abbiamo ancora incontrato.
ciao viky

suba 14-11-07 13: 41

posso confermare anchio che di cinesi davanti li ho visti solo in fase di doppiaggio.....e io ho ancora il 4,2 50cc h2o....
confermo anchi che di telaio è molto particolare però una volta che prendi mano fai l'impossibile.anchio ho messo le 6,5 però non ho cambiato niente all'avantreno...tutto come polini l'ha fatta!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50.