![]() |
x desmosedici( bel nome:smt124 )io l'ho presa tramite compralo subito e mi dovrebbe arrivare sett prossima poi ti faccio sapere!
cmq quella che hanno in foto ha il motore della z1 si vede,però speriamo ch abbiano quelle col ************** che mi ispira di piu!poi ha la pompa dell'acqua esterna che credo sia un vantaggio. però ti dico alcuni amici hanno preso la C1 sempre da informaticaper te, e sulla foto era illustrato il modello vecchio quello col telaio in un pezzo unico,ma quando sono arrivate erano gia il nuovo modello con telaio simil traliccio!quindio spero che la banshee sia una foto vecchia e che mi arrivi quella col polini replica |
Scusate.. Ma La Banshee Noin Ha Il Forcellone Smontabile ???
|
cioè
Quote:
io gli ho mandato un messaggio ieri sera al sito di informa... e mo vediamo se mi risponde e cosa mi dice |
?????
Quote:
se intendi l'ant certo che si smonta si smontano su tutte se intendi quello dietro è un pezzo unico |
Quote:
Fidati...un mio amico li ha chiamati una settimana fa! |
quelle di asksrl montano il polini o lo z1?
io la sto prendendo da lui in asta, quindi vi prego, se possibile, di non far alzare il prezzo inutilmente! grazie |
la banshee c'è l'ho io
ciao se qualcuno vuole una banshee ne ho due: una nuova ancora imballata rossa e una usata una volta in pista ma perfetta. se intaressano a qualcuno quellq nuova la vendo a 500€, io l'ho pagata 600€ e per un bel pezzo non le posso usare visto che mi sono ribaltato in kart
per info niente cell ciao! |
Quote:
tu la dai a 500 cala il prezzo se mai |
Quote:
Freccia,desmo non ha tutti torti!!! |
ma ditemi è molto meglio il ************** del motore della z1?io quasi quasi gli mando una mail a informatica chiedendo se mi ridanno i cash!ma da ask posso ritirarla di persona??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |