Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dove trovare una bashee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23016-dove-trovare-una-bashee.html)

DESMOQUATTRO 26-01-07 13: 24

x desmosedici( bel nome:smt124 )io l'ho presa tramite compralo subito e mi dovrebbe arrivare sett prossima poi ti faccio sapere!
cmq quella che hanno in foto ha il motore della z1 si vede,però speriamo ch abbiano quelle col ************** che mi ispira di piu!poi ha la pompa dell'acqua esterna che credo sia un vantaggio.
però ti dico alcuni amici hanno preso la C1 sempre da informaticaper te, e sulla foto era illustrato il modello vecchio quello col telaio in un pezzo unico,ma quando sono arrivate erano gia il nuovo modello con telaio simil traliccio!quindio spero che la banshee sia una foto vecchia e che mi arrivi quella col polini replica

data0 26-01-07 13: 28

Scusate.. Ma La Banshee Noin Ha Il Forcellone Smontabile ???

desmosedici 26-01-07 13: 41

cioè

Quote:

Originariamente inviata da the_doctor (Messaggio 288239)
x desmosedici( bel nome:smt124 )io l'ho presa tramite compralo subito e mi dovrebbe arrivare sett prossima poi ti faccio sapere!
cmq quella che hanno in foto ha il motore della z1 si vede,però speriamo ch abbiano quelle col ************** che mi ispira di piu!poi ha la pompa dell'acqua esterna che credo sia un vantaggio.
però ti dico alcuni amici hanno preso la C1 sempre da informaticaper te, e sulla foto era illustrato il modello vecchio quello col telaio in un pezzo unico,ma quando sono arrivate erano gia il nuovo modello con telaio simil traliccio!quindio spero che la banshee sia una foto vecchia e che mi arrivi quella col polini replica

c'è hanno preso la blata replica con il telaio come ho io quello tubolare e gli hanno dato quello pressofuso?????
io gli ho mandato un messaggio ieri sera al sito di informa... e mo vediamo se mi risponde e cosa mi dice

desmosedici 26-01-07 13: 43

?????

Quote:

Originariamente inviata da data0 (Messaggio 288249)
Scusate.. Ma La Banshee Noin Ha Il Forcellone Smontabile ???

il forcellone ant o post!!! intendi quello ant tutta la piastra con gli steli e manubrio
se intendi l'ant certo che si smonta
si smontano su tutte
se intendi quello dietro è un pezzo unico

AlexRS250 26-01-07 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da desmosedici (Messaggio 288236)
alex senti ho visitato il negozio ma la banshee sta tipo a 500 euro e passa no come dici tu a 395 + 25 ss:smt132

Ti ho messo il numero di telefono...tu chiamali e vedrai ke ti diranno 395+25 :si: !
Fidati...un mio amico li ha chiamati una settimana fa!

skipdj 26-01-07 16: 12

quelle di asksrl montano il polini o lo z1?
io la sto prendendo da lui in asta, quindi vi prego, se possibile, di non far alzare il prezzo inutilmente! grazie

freccia79 26-01-07 16: 14

la banshee c'è l'ho io

ciao se qualcuno vuole una banshee ne ho due: una nuova ancora imballata rossa e una usata una volta in pista ma perfetta. se intaressano a qualcuno quellq nuova la vendo a 500€, io l'ho pagata 600€ e per un bel pezzo non le posso usare visto che mi sono ribaltato in kart
per info niente cell ciao!

desmosedici 26-01-07 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da freccia79 (Messaggio 288421)
ciao se qualcuno vuole una banshee ne ho due: una nuova ancora imballata rossa e una usata una volta in pista ma perfetta. se intaressano a qualcuno quellq nuova la vendo a 500€, io l'ho pagata 600€ e per un bel pezzo non le posso usare visto che mi sono ribaltato in kart
per info niente cell ciao!

ciao scusa se ti dico cosi nn te la prendere ma al negozio la prendo a 400
tu la dai a 500 cala il prezzo se mai

AlexRS250 26-01-07 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 288420)
quelle di asksrl montano il polini o lo z1?
io la sto prendendo da lui in asta, quindi vi prego, se possibile, di non far alzare il prezzo inutilmente! grazie

Polini!

Freccia,desmo non ha tutti torti!!!

DESMOQUATTRO 26-01-07 18: 26

ma ditemi è molto meglio il ************** del motore della z1?io quasi quasi gli mando una mail a informatica chiedendo se mi ridanno i cash!ma da ask posso ritirarla di persona??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29.