Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   attenzione gente (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/22858-attenzione-gente.html)

desmosedici 23-01-07 19: 34

inviata vi tengo informati

Albert 23-01-07 20: 26

Okkio ragazzi: secondo me le offerte sono fatte da lui/lei o amici solo per fare salire il prezzo... inutile contattarli.

Se volete veramente bloccare l'inserzione si puo' "segnalare" a ebay che il venditore sta violando un diritto di copyright (e in effetti lo sta facendo). In questo caso ebay sospende tutto e non risponde a nessun tipo di contatto... certo potra' rimetterla in vendita, ma magari cambiera' un po' la descrizione.

Lo so perche' un concorrente scorretto lo ha fatto a me!

Albert 23-01-07 21: 06

Naaaa!!!
E' stata rimossa!!!

Proprio adesso che mi aveva appena risposto che non avrei avuto problemi ad impennare per 10 metri... dovevo solo avere il manico... sigh... iniziavo a divertirmi...

saxfast 23-01-07 21: 16

ragà, la mail del se è italiana gliel'ho mandata io, e ha dtt e è una sottomarca polini.
poi gli ho mandato un'altra mail, e gli ho dtt ke si vede benissimo ke è cinese, ora vado a vedere se mi ha risp.
ciao:si:

saxfast 23-01-07 21: 21

grande, mi ha dtt:
"sai, mi dispiace ke nn te ne intendi".....
ke gente!!!!!!
mi verrebbe voglia di prenderlo a calci, e di kiedergli di farmi vedere sul catalogo polini, qual'è ke si assomiglia alla sua, e perkè...!!!

FaBBio 23-01-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 286054)
grande, mi ha dtt:
"sai, mi dispiace ke nn te ne intendi".....
ke gente!!!!!!
mi verrebbe voglia di prenderlo a calci, e di kiedergli di farmi vedere sul catalogo polini, qual'è ke si assomiglia alla sua, e perkè...!!!

Che ***** di tamarro........ma cm si fa!!!!!!!
Vai a vendere le noccioline allo stadiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt150

desmosedici 24-01-07 09: 55

si si l'hanno levata che teste di c,,,o che ci sono in giro io lo prenderei e gliela metterei dove so io gliela farei ingoiare tutta sana
che ba,,,i

matrixgab 24-01-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 286054)

E SBAGLI!

si perchè non devi guardare il catalogo polini... bensi il catalogo "SOTTOMARCA della polini"!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FaBBio 24-01-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 286519)
E SBAGLI!

si perchè non devi guardare il catalogo polini... bensi il catalogo "SOTTOMARCA della polini"!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

matrixgab 24-01-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 285801)
umh...ma valentino rossi aveva una :vittorazi: e qst non mi pare una vitto

in ordine
1)ruote da 12" una mini??? :smt139 praticamente un bigfoot
2)ma si inventiamoci le unita di misura....in qst asta io avrei utilizzato l'indice di cazzata...
3)85 km\h???non è che tra l'8 e il 5 ci và la virgola?
4)catena guidata?guidata da chi?
5)al max la partenza è spinta :asd:

solo la marmitta ha 4 cv,il resto del motore non serve,peso inutile?

6 cv alla ruota?quindi + i 4 della marmitta abbiamo 10 cv?

6\48 come rapporto....forse riesci a tirarlo tutto solo sulla milano-napoli

14\14 strombato?che ma vorrà dire? che non è + vergine?

wow quindi se supera i 5 € riusciamo a farci dare anche il kit Nos...

beh si sà che la cromatira migliora la miscelazione dei fluidi...si! si !come no??.....

pesa + il pacco della minimoto.....

wow anche alti regimi di lavoro...lavoro??? ma la si usa in pista o per trainare l'aratro???

questa è proprio una CA
una vera CAZZA
una grande, gigantesca ,strepitosa CAZZATA

Heavy ti prego basta che mi sto pisciando addosso dalle risate!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.