![]() |
inviata vi tengo informati
|
Okkio ragazzi: secondo me le offerte sono fatte da lui/lei o amici solo per fare salire il prezzo... inutile contattarli.
Se volete veramente bloccare l'inserzione si puo' "segnalare" a ebay che il venditore sta violando un diritto di copyright (e in effetti lo sta facendo). In questo caso ebay sospende tutto e non risponde a nessun tipo di contatto... certo potra' rimetterla in vendita, ma magari cambiera' un po' la descrizione. Lo so perche' un concorrente scorretto lo ha fatto a me! |
Naaaa!!!
E' stata rimossa!!! Proprio adesso che mi aveva appena risposto che non avrei avuto problemi ad impennare per 10 metri... dovevo solo avere il manico... sigh... iniziavo a divertirmi... |
ragà, la mail del se è italiana gliel'ho mandata io, e ha dtt e è una sottomarca polini.
poi gli ho mandato un'altra mail, e gli ho dtt ke si vede benissimo ke è cinese, ora vado a vedere se mi ha risp. ciao:si: |
grande, mi ha dtt:
"sai, mi dispiace ke nn te ne intendi"..... ke gente!!!!!! mi verrebbe voglia di prenderlo a calci, e di kiedergli di farmi vedere sul catalogo polini, qual'è ke si assomiglia alla sua, e perkè...!!! ciao:si: |
Quote:
Vai a vendere le noccioline allo stadiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt150 |
si si l'hanno levata che teste di c,,,o che ci sono in giro io lo prenderei e gliela metterei dove so io gliela farei ingoiare tutta sana
che ba,,,i |
Quote:
si perchè non devi guardare il catalogo polini... bensi il catalogo "SOTTOMARCA della polini"!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |