![]() |
no dillo sn pezzi di *****....
mi dispiace |
se dovessere smembrare per rivendersi i pezzi bisognerebbe sapere se c'e' qualche segno particolare se no la faccenda diventa davvero difficile...:smt132
comunque teniamo gli occhi aperti, non si sa mai, :si:[/QUOTE] grazie a tutti, allora il mio amico mi ha detto che non vuole dire molti particolari della moto sul forum, perchè ha pensato che potrebbe essere stato magari uno che lo fequenta.... quindi verrebbe a leggere tutto... quindi se riesco a procurarmi altre foto, le pubblichero' subito. grazie ancora a tutti :si: |
che skifo!!!
pensare che anche io l'ho appoggiata centinaia di volte su quei sostegni quando i banconi erano pieni... poi se questa cosa è successa alle 18 pensate verso le 14 o le 15 che la pista è piena o quando si va a mangiare un boccone al bar!!! Luciano che dice? io gli farei mettere una bella rete dal bagno ai banconi non è possibile che la gente che non corre sta ai banconi dove ormai non c'è neanche lo spazio per noi RAGAZZI x la moto bubata okkio ad ebay e magari anche a porta portese (giornale) e speriamo che ste cose non succedano piu |
....appendiamo le foto in tutte le piste d'italia!!!!!!!!:smt155
|
Mamma mia che schifo ragazzi.....:smt107
Sono prorpio senza parole è la gente così che rovina questo sport...... Siamo tutti solidali con te cricchio vedrai che se lo troviamo gli facciamo passare la voglia di fare ste cazzate! |
mhhhhhhhhhhh:smt132 ............difficile che possa ewssere stato qlc del forum, chi fa queste cose devessere un gruppo di ragazzi che non socializza con l'ambiente.
Cmq ti capisco, quando era tre mesi che avevo la polini, l'avevo lasciata davanti al box in pista ed era sparita!!! Dopo mezz'ora quando quasi mi ero rassegnato! é uscita fuori! Stava nel bagno dell'officina!..........Era uno scherzo!!!:smt107 Cmq terremo gli occhi ben aperti perchè nel nostro ambiente questi non devono passare!!!:smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
|
deve essere qualcuno che ti ha gia visto, o che comunque ti ha tenuto d' occhio! perche spesso oltre al pilota li intorno ci sono anche amici o parenti!quindi quello quando l' ha presa con tutta quella confusione doveva essere certo che non ci fosse nessuno!....CHE SKIFO!
Oppure qualcuno che ti ha fatto domande sulla mini, qualcuno che ne poteva essere interessato? a quale banco era appoggita? |
che schifo
|
ste cose possono capitare solo a torricola,troppe persone e troppo spesso poco ragionevoli :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |