Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola oggi 20 gennaio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22643-torricola-oggi-20-gennaio.html)

Paolo89 21-01-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 284314)
Io quando vedo i noleggiatori mi prende un mezzo infarto...........non sai mai dove passarli

Ciao a tutti........

Straquoto!!!!! :sisi:

Maurizio#13 21-01-07 23: 30

Quote:

cmq,calcolate anche che con la cina non puoi pretendere più di tanto almeno sotto il mio punto di vista.
Io quando vedo i noleggiatori mi prende un mezzo infarto...........non sai mai dove passarli

Ciao a tutti........

Non e' solo il tuo punto di vista...e' vero! a meno che non hai una cinese stramodificata dove averci speso piu' di 1000euro e neache e' sicuro...te lo puoi scordare di stare a dietro alle ITA 50cc/prontogara!

Comunque beccatevi il mauri versione ITA!:smt136 :smt136 :smt136
davvero tutto un altro pianeta....la DM le curve le fa da sola!:si:

Ringrazio tantissimo Marco74 che oltre ad assistermi pazientemente durante la giornata, mi ha dato la possibilita' di provare la sua DM e quindi di portare con me questo bellissimo ricordo!
:si:

http://img213.imageshack.us/img213/1038/mauridm9zy.jpg

Paolo89 21-01-07 23: 44

Bella piegha Maurì! :si: :dm:

MARCO74 22-01-07 00: 40

azz.... bella mauri sei passato alla dm:si: :si: :si:

manometro72 22-01-07 07: 47

Quote:

Grazie dei complimenti,cmq io mi diverto sempre con maggior parte di voi non è che state fermi cmq,calcolate anche che con la cina non puoi pretendere più di tanto almeno sotto il mio punto di vista.
Dovevi starci oggi a torricola con molti licenziati immagina da solo che abbiamo creato.........
Cmq sono riuscito a convincere Terence a fare i turni da 10/15 minuti tra motard/aria/liquido e devo dire che almeno si poteva girare un pelino più tranquilli!!!!!!!

Ciao a tutti........

grazie svitato (quando dici che non siamo fermi) però calcola che la mia motina è una 911 ita col bzm 18 albero e bla bla bla...... quindi il limite non è la moto ma il pilota purtroppo :doh:

svitato#17 22-01-07 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 284397)
grazie svitato (quando dici che non siamo fermi) però calcola che la mia motina è una 911 ita col bzm 18 albero e bla bla bla...... quindi il limite non è la moto ma il pilota purtroppo :doh:

Fidati che è la moto,lascia stare il motore quello che conta veramente è il telaio,se con una cina ti butti di brutto comincia a sbarellare e poi dimmi se è vero non ti dà fiducia ogni volta che ti butti è un'incognita,con dm o altre buone italiane hai una sicurezza che se ti butti la moto non ti tradisce comunque si comincia con le cina perchè come prezzi sono più abbordabili ma a conti fatti con tutti i soldi che ci si devono spendere uno si era comprata un italiana,magari non l'ultimo modello ma pur sempre italiana........
Ciao ragazzi a presto:si:

svitato#17 22-01-07 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 284397)

La tua 911 ha sempre 12/13 anni come progettazione di telaio non sono pochi è!!!!il telaio è come un mattone rigidissimo.
Però non và male per la vecchiaia

MARCO74 22-01-07 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 284453)
Fidati che è la moto,lascia stare il motore quello che conta veramente è il telaio,se con una cina ti butti di brutto comincia a sbarellare e poi dimmi se è vero non ti dà fiducia ogni volta che ti butti è un'incognita,con dm o altre buone italiane hai una sicurezza che se ti butti la moto non ti tradisce comunque si comincia con le cina perchè come prezzi sono più abbordabili ma a conti fatti con tutti i soldi che ci si devono spendere uno si era comprata un italiana,magari non l'ultimo modello ma pur sempre italiana........
Ciao ragazzi a presto:si:

è anche quello che dicevo io ma dopo aver fatto 30,5 con la blata e 31,00 con la dm non ne sono piu tanto sicuro:smt146 :smt146 :smt146

svitato#17 22-01-07 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 284484)
è anche quello che dicevo io ma dopo aver fatto 30,5 con la blata e 31,00 con la dm non ne sono piu tanto sicuro:smt146 :smt146 :smt146

Quanti soldi ci hai speso prima di girare in 30:50?dimmi dimmi sono curioso,ti devi solo abituare alla tua dm poi ne riparliamo:si:

MARCO74 22-01-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 284502)
Quanti soldi ci hai speso prima di girare in 30:50?dimmi dimmi sono curioso,ti devi solo abituare alla tua dm poi ne riparliamo:si:

parecchi soldi ma il telaio sempre cinese è....cmq spero di imparare presto a portare sta dm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.