Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Novità 2007 In Arrivo !!! K9 Noriuko (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22570-novit-2007-arrivo-k9-noriuko.html)

fondi(lt) 20-01-07 19: 02

Secondo me nn vale ls pene spendere anche solo 450 per una cina....Raga a 600-700 euro ci sono le mini ita usate....comunque a me piace é una bella mini e prima o poi sti cinesi diventano anche bravi...:si:

JONSEREDS 20-01-07 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 283556)
Secondo me nn vale ls pene spendere anche solo 450 per una cina....Raga a 600-700 euro ci sono le mini ita usate....comunque a me piace é una bella mini e prima o poi sti cinesi diventano anche bravi...:si:

Secondo me prima di sparare critiche a tutto spiano bisognerebbe almeno averla vista dal vivo sta NORIUKO... è vero che fin ora i cinesi non hanno prodotto minimoto di alta qualità però non è detto che non possano migliorare anche loro...
Dopo aver raggiunto una discreta affidabilità nei motori (tipo Banshee o Z1) sembra che i cinesi stiano provando a realizzare dei telai di migliore qualità come questo o come il telaio della D1.
Una domanda: è vero che a 600 euro si trovano le mini ita usate come dice fondi(lt)?? a quelle cifre io ho trovato solo mini veramente vecchie e strausate...:smt132

jack_frank 22-01-07 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 283579)
Secondo me prima di sparare critiche a tutto spiano bisognerebbe almeno averla vista dal vivo sta NORIUKO... è vero che fin ora i cinesi non hanno prodotto minimoto di alta qualità però non è detto che non possano migliorare anche loro...
Dopo aver raggiunto una discreta affidabilità nei motori (tipo Banshee o Z1) sembra che i cinesi stiano provando a realizzare dei telai di migliore qualità come questo o come il telaio della D1.
Una domanda: è vero che a 600 euro si trovano le mini ita usate come dice fondi(lt)?? a quelle cifre io ho trovato solo mini veramente vecchie e strausate...:smt132

infatti fatti un giro e di ita usate che vanno come le cina appena appena sistemate nn ce ne sono.. devi spendere almeno 1300 per una ita usata guardabile... USATA sporca piena di grasso ecc..diciamo la verita per iniziare e divertirsi non spendo il triplo delle cine nuove... e poi serve solo manico qui :D:smt127 k poi non so mettere a punto un motore cina non è colpa del manico ma quando vanno umanamente conta quello

skikky 22-01-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Coco (Messaggio 282804)
Restyle della Paffuri...stesso motore reverse (sicuro dei C3?), marmitta,radiatore,gas rapido (sembrerebbe di plastica...) tutti iguali alla "vecchia"

http://www.minimotovr.it/fotogallery...carenata~0.jpg

Le carene erano già visibili sul sito...cerca Noriuko, discussione di Jack_Frenk

quoto è uguale alla paffuri soltano che hanno cambiato colore al telaio

razorramon 22-01-07 20: 49

Beh il telaio non è proprio uguale. La paffuri adotta dei tubolari nel telaio centrale, mentre la nuova ha un nuovo disegno (squadrato) che a prima vista sembra più solido. Cambia anche la forcella. Sembra della G1!!!

skikky 23-01-07 07: 41

è normale che qualche modifica l'hanno fatta cmq il modello rimane quello sinceramente a me non piace tanto cmq aspettiamo che arrivi cosi vediamo anche come và

krickmoto 18-06-07 21: 41

Bèh, io l'ho appena vinta all'asta su ebay x 360 euro e x uno che non ha da spendere, ma non vuole andare a girare con quelle a noleggio, mi sembra un'ottimo compromesso, no?

cricchio 12-07-07 00: 51

giusto...

IKKI 12-07-07 02: 06

non so x quale motivo ma non riesco a vedere nessuna foto della mini!
:sbav:

Tony#3 12-07-07 03: 50

infatt nemmeno io riesco a vederle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21.