![]() |
Quote:
Io sul radiatore c'ho già l'imbocco conico per attaccarci un tubicino però.:si: |
Il codice nn te lo so dire, ma sono sicuro di questo perchè io l ho comprata da poco!!
|
comunque sulla 910 nn c'entra!!!
bisogna x forza usare l'originale polini ma x farlo alla 910 abbiamo dovuto fare un buco sul telaio e passarci il tubicino! farlo sulla vaschetta dm è un gioco da ragazzi io personalmente c'ho messo 3 minuti! si prende la vaschetta e si fa un foro cn il trapano da 3 visto ke il piruletto ke ti danno ha impanatura da 4 poi si scalda il piruletto e praticamente si avvita all'interno della vaschetta collocando prima un oring x l'eventuale fuoriuscita d'acqua! io x togliermi tutti gli scrupoli alla fine ho saldato il tutto con acciaio liquido e vi garantisco ke funziona da dio! l'unico particolare da seguire prendete la misura di dove forare a vaschetta montata altrimenti rischiate di avere difficoltà a far passare il tubicino a causa del traliccio del telaio |
Potresti postare una foto della vaschetta così vediamo dove farlo.
Grazie |
vendono i tappi x vaschetta con lo sfiato e risolvi senza forare..... vedi da gm moto
|
Quote:
|
|
Ma ora mi è venuto un quesito. Dopo aver collegato il tubo alla vaschetta, l'acqua girerà anche a tappo chiuso? Cioè passa aria che da modo di far girare l'acuqa?
|
????? passa qua che deve essere buona
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |