![]() |
Quote:
Cmq con la leva in giù normale, con la leva in su l'aria è tirata. E' praticamente al contrario. |
i miei complimenti...a me piace molto..mi sa ke arrivera anke a casa mia un mezzo simile...
|
grazie, lo starter se posizionato in alto arricchische la carburazione e serve per le accensioni a freddo, in giù è la posizione normale di esercizio.
evidentemente era ad una temperatura che non richiedeva l'ausilio dello starter....vedrai che in estate lo userai niente ps con "l'aria tirata" si aumenta la quantità di benzina (non di aria) inquanto una valvola chiude il condotto dell'aria del carburatore ed inoltre per depressioni varie entra in funzione il circuito (interno al carb.) apposito. tutto questo perche quando i condotti del motore sono freddi trattengono le molecole di benzina di conseguenza la carburazione è magra e per risolvere il problema si arricchisce con lo starter, quindi se utilizzarlo o meno e cmq quanto agire (non necessariamente si tira completamente) dipende dalla temperatura delle componenti del motore |
gmbmhl... alambicco!!! :rotfl: me fa morì dal ridè sto nome. Come kazz t'è venuto? :smt146 :smt150
Cmq complimenti dopo i lavori che c'hai fatto è proprio cambiata in meglio di brutto. Adesso come già ti hanno detto... ti manca un bel dress up kit e 6 apposto! Good job man!:si: |
ilnome completo sarebbe "alambicco cinese".....ma era troppo lungo
faro' le grafiche alambicco racing!!! cmq mi deve arrivare il mono fastace con serbatoio.....poi vedremo cosa trovo nel uovo di pasqua |
bhuauhauha dai ke piano piano è sempre meno alambicco ma soprattutto sempre meno cinese!! vai belllllllllo :si:
|
xke la ingolfi :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
strano,io l'ho provato ieri sera che erano appena le 6 e a roma nn e' che faccia sto' gran caldo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |