![]() |
ragazzi allora e comfermato?domani mattina alle 9:30 mi trovate a campo di carne....vi aspetto...se qualcuno di voi ha un gazebo lo porti perchè hai box l'altra domenica c'era un macello.....a domani buona giornata!!!;)
|
confermo anche la mia presenza domenica a campo di carne!!!! verso le 9.30/10.00 sto giù con il team, fatevi riconoscere, noi stiamo con due dm 2007 e una 2006!!!!!! dai che nn ciò mai girato in quella pista e nn vedo l'ora di provarla.................con il motore nuovo!!!!
|
ok a domani ;) speriamo che il tempo regga........oggi era una giornata meravigliosa speriamo che lo sia anche domani...buona serata ragazzi a domani!!!
|
mamma mia mi avete lasciato da solo che soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
io cero!!!! ma a te nn ti ho riconosciuto........eravamo quelli intervistati e inquadrati da nuvolari ( sky ) , nn ci hai visti??
|
Quote:
anche a noi ci hanno intervistato.....stavamo nel gazebo con 1 dm 1gp3r 1 911 e la mia blata... |
okkapito chi eravate................noi eravamo quei due con la dm 2007 nera.....hai presente? i ragazzi di nuvolari sono venuti per fare un servizio sul negozio e poi in pista.....
|
ho visto si ma quando va in onda la trasmissione?
|
dovrebbe andare per fine febbraio e dura fno a i primi di marzo alle 18.00/18.30 su nuvolari.
vi terrò informati come so qualcosa di più sicuro |
grazie mille!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |