![]() |
Quote:
azz è sceso a 250 euri! mììì lo compro x mio frate! Così glielo consegno in 2 parti.... provo il backflip! :rotfl: |
ci metto subito il manubrio e la piastra sotto...cmq ho preso quella di infoxvoi(poveri)hahahahahahahahahaha
bah io provo...appena mi arriva la seziono tutta e i cuscinetti e le viti(quelle piu importanti) le cambio subito...poi piano piano... |
Quote:
|
Quote:
|
ma dite che il manubrio piu' riser che vendono su italian minis sono adattabili traquillamente?
|
devi prendere la piastra forcella superiore per forcelle crf50
ne trovi anche uasate a poco....nuova costa + di 120 eurozzi ne aveva una a poco....prova asentire: giogiofmx@gmail.com digli che ti mando io!!! |
ragazzi, lavorandoci assieme, avrei la possibilità di sfruttare una carpenteria con impianto laser che taglia il ferro fino a 15 mm, l'inox fino a 4 mm. Pensavo, dietro disegno di chi ha già i pezzi, di farli fare mettendoli a disposizione di chi ne ha bisogno. Ad esempio, piastra paramotore, piastra per il manubrio........ Cosa ne dite, è un ca.... oppure è fattibile????? a voi che siete più tecnici.
|
per fare queste cose devono usare macchine al cnc e devono mettersi a creare il programma x costruire il pezzo... per un numero quantitativo di pochi pezzi nn lo fanno ci perdono.. se gli ordini 100 raiser 100 piastre oparamotore allora fors eincominciano a pensarci
|
chi ha l'impianto laser è un mio fornitore. Basta mandargli un semplice disegno in autocad, indicargli lo spessore ed il gioco è fatto. In secondo momento potrebbero essere fatte delle pieghe semplici, non composte. Parlo di una carpenteria attrezzata!!!!
|
allora nn mi intrometto! penso che sia un po piu complicato però se combini ben venga! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |