Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
(Messaggio 280264)
come vi dico sempre la mia e' cinese 39 cc e se vuoi puoi venire con ivans qui in negozio ve la smonto davanti ai vostri occhi.
sicuramente se ci scambiamo le moto nessuno dei due riuscira a portare quella dell'altro.
per la frizione ,sicuramente il peso influisce molto ( non metto in dubbio)
confessa , dove hai tagliato per fare quel tempo :smt146 :smt146
|
Io non ho problemi se è cinese 39 o 46 , la mini va bene ma ti voglio far presente che la differenza ad alti livelli è di decimi e millesimi , un Simone che mai era salito su un cancello motorizzato bzm dopo pochi giri ha preso confidenza e si è pure divertito dicendo alla fine :< va bene ma è leggermente rigida , a confronto della su dm 39 cc bzm preparata > a quella dovevi far riferimento .
per precisare quando preparo un motore da gara , primo deve fare 3 - 4 uscite poi vado a fare dei ritocchi per migliorarlo a seconda di come vedo che si comporta in pista e su quella dm di Marco ho ancora da lavorare .
I 20 kg sono circa 3-4 cv che si perdono per uscire dalle curve ma non è una scusa e solo una precisazione .
Cmq bel lavoro dopo circa 1 anno ti sei avvicinato ora devi passare avanti .........
Mai detto che sei una schiappa , ti ho fatto i complimenti fin dalla priva volta che ti ho visto girare ma di motore stavi dietro di molto ora come tanti altri siete superiori a noi ma il MANICO di MARCO fa la differenza .
RODAGGIO per chi non lo sa è Mauri...... significa non farsi problemi se ti passano i motori nuovi si devono sciogliere per dare il max e migliorati in corso d'uso ciao
|