![]() |
Quote:
http://www.minimotovr.it/fotogallery...telaio_003.JPG questo dovrebbe essere un telaio GRC RR ...se ho detto una caz..ata chiedo scusa! |
Effettivamente il telaio della Paffuri somiglia un'pò al GRC RR ma non credo sia una sua replica, secondo me i cinesi hanno solo preso spunto dal GRC per creare un loro telaio che potesse montare il motore reverso...
Forse non potevano copiare il telaio polini gp3 originale come dimensioni (infatti la G1 è molto più piccola dell'originale italiana) e allora hanno pensato di fare un loro telaio con le dimensioni e la componentistica della polini originale ma diverso nel disegno...:smt132 Fra l'altro ho visto che è uscita già una nuova versione della Paffuri con carene e telaio leggermente diverso, mi sembra si chiami NORIUKO |
Ho cercato sul sito la nuova Paffuri NORIUKO...preferisco l'estetica della vecchia, il telaio mi sembra leggermente diverso,rinforzato...va be', mi accontento della mia anche perchè devo ancora sentirla in moto!!!
|
dove posso visionare la noriuko??? link please
|
usa il "cerca"...
|
meglio replica Blat@ o la paffuri?
ragazzi rispondete perfavore..certo che della blata si trovano tt i ricambi..di questa non so...:smt132 |
Ragazzi Ke Cifra Spendereste X Una Z1 Mk1 Nuova??
|
Quote:
la paffuri o Z1 REVERSE cmq va più forte della C1, ma i ricambi sono costosi.....e cmq si trovano anche quelli.... sono gli stessi della G1 direi che se io dovessi scegliere valuterei le mie priorità : 1. economicità (anche con primi accorgimenti ) -**** C1 2. costo ricambi -**** C1 2. prestazioni -**** Z1 reverse 3. reperibilità ricambi e intercambio con pezzi ita -**** C1 4. estetica -**** Z1 REVERSE che ne sò, è il dilemma di tutti che vogliono acquistare una mini..... |
Quote:
se originale cina non più di 350 euri considerato che te ne partono subito 200 per metterla in pista...... e che con 600/700 euro trovi motine del 2003/2004 ita che purchè vecchie che non hanno niente da condividere con le repliche.... per capirsi... nn è necessario spendere quei soldi in più, nel senso che la mini cammina uguale e anche fortarello, ma delle gomme serie non ce le monti ?????? il carburatore no ????? cambi le viti, le tubazioni e sei a posto...... per 3 gg:rotfl: :rotfl: :rotfl: ah, dimenticavo, sulla versione mk1 c'è da gambiare la gabbia a rulli.... se lo fai da solo ok, spendi 3 euro per il pezzo, ma già che ci sei cambi le guarnizioni e se proprio vuoi fare un lavoro serio tanto tiri giù il motore i cuscnetti di banco..... la spesa nn è tanto comunque, ma se lo deve fare un meccanico AUGURI..... ci vorranno altri 100 euro.... se va bene |
grazie franco:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |