Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1 reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22057-z1-reverse.html)

DVD 12-01-07 15: 44

tu ora hai il 50 polini ed albero polini blu vero?se tutto va come prevedo domenica 21 gennaio dovrei portarlo in pista per provere e rodare il tutto sul telaio z1 Reverse....insieme ad una G1 originale nuova...se ti interessa...dopo rodaggio (probabilmente entro lo stesso giorno) ti faccio provare il bzm!(se tutto fila liscio e se ci sarai)

Looxor 12-01-07 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277377)
tu ora hai il 50 polini ed albero polini blu vero?se tutto va come prevedo domenica 21 gennaio dovrei portarlo in pista per provere e rodare il tutto sul telaio z1 Reverse....insieme ad una G1 originale nuova...se ti interessa...dopo rodaggio (probabilmente entro lo stesso giorno) ti faccio provare il bzm!(se tutto fila liscio e se ci sarai)

perfetto!!!
magari cosi vedo la differenza! sei un grande!

DVD 12-01-07 15: 48

poi magari cosi mi spizzero il tuo 50 polini su telaio G1!....se riesco con piacere, ma non prometto nulla perche domani parto per la settimana bianca ed ho ancora tutto sul banco in attesa del cilindro bzm (dovrebbe arrivare oggi)!

Looxor 12-01-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277381)
poi magari cosi mi spizzero il tuo 50 polini su telaio G1!....se riesco con piacere, ma non prometto nulla perche domani parto per la settimana bianca ed ho ancora tutto sul banco in attesa del cilindro bzm (dovrebbe arrivare oggi)!

dai che ce le prestiamo per qualche giretto!
ma quanto pesi tu?

DVD 12-01-07 16: 03

65kg...tu?...la mia frizione non è il massimo!(francamente è odiosa)...ma non va male se messa a punto con pazienza!

Looxor 12-01-07 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277398)
65kg...tu?...la mia frizione non è il massimo!(francamente è odiosa)...ma non va male se messa a punto con pazienza!

non ci posso crdere tu sei matto!
sei pronto a darti una mini sempre sui denti?ahahahaha
io peso 100 kg e gia mi si alza a me con frizia scarica...anche il gibbo che pesa come me è sempre su monoruota ol bzm...
ho fatto provare la mia a un mio amico che pesava come te e quando incoppiave gli si tirava su!

DVD 12-01-07 16: 13

si...so matto!la Z1 reverse è piu lunga e piu pesante....piu difficile ad alzarsi!il telaio g1...mai provato!ma ce l'ho in garage (ho tutta la g1). dalle prime impressioni...è troppo piccola e si sta seduti troppo in pizzo dietro!sarà tosta!....
ora capisco perchè è lunga la tua...100kg contro 65!...me sa che co la mia manco parti!hihihih!

Looxor 12-01-07 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277404)
si...so matto!la Z1 reverse è piu lunga e piu pesante....piu difficile ad alzarsi!il telaio g1...mai provato!ma ce l'ho in garage (ho tutta la g1). dalle prime impressioni...è troppo piccola e si sta seduti troppo in pizzo dietro!sarà tosta!....
ora capisco perchè è lunga la tua...100kg contro 65!...me sa che co la mia manco parti!hihihih!

infatti! trovato il problema, una volta tanto i cinesi non centrano niente!
per la g1 è tutta abitudine, una volta che ti ci incastri....
io mi ci trovo benissimo! ma è anche vero che quando salgo sulla dm del gibbo, li si che ti senti di stare tipo su una moto vera!

DVD 12-01-07 16: 20

interessante come cosa...cmq...
il 21 spero di essere in pista...vedremo casa accadra se ci ritroviamo tutti e due,se non in tre col Gibbo!....:si:

Looxor 12-01-07 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277419)
interessante come cosa...cmq...
il 21 spero di essere in pista...vedremo casa accadra se ci ritroviamo tutti e due,se non in tre col Gibbo!....:si:

ok, se ci sono io cè anche gibbo!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.