![]() |
e tra l'altro le alette sul cilindro della mini nn sono disposte per catturare l'aria ke arriva da davanti (generata quindi dal moto delle mini...hihi giokino di parole), ma per 1 ventilazione forzata :si:
|
Lo so che una cpu scalda parecchio... (modestamente un pelino in materia ne so)
Cmq non scalderà mai come un motore fidati :si: Se cmq ci vuoi provare a mettere una ventola fa pure... :zzz: Pensa però che se nessuno l'ha mai messa ci sarà un motivo :rotfl: |
no c'era ki l'aveva messa...nn ricordo ki ma mi verrà in mente...cmq ho già cambiato idea :rotfl: :rotfl:
|
ma son talmente pochi quelli che l'han messa che stanno sul palmo della mano :rotfl:
Poi per i guadagni che da :lol: |
infatti :rotfl:
|
perchè no?
|
io vorrei mettere un led blu avanti ed uno rosso dietro, e per questo mi basta a avanza una batteria di quelle quadrate da 4.5 volt :si:
|
si, però quella da 9 è + piccola, dato ke reggono fino a 12 io metterei quella :si:
|
non reggono fino a 9 volt! i led hanno tensioni fisse, circa 3 volt! quindi sarebbe inutile mettere quella da 9 volt che è si più potente, ma più piccola come capacità!
quindi metterei questi due led in parallelo e in serie alla batteria una resistenza da 150-200 ohm |
io ne avevo 2 rossi a 12 volt, pensavo fossero così anke i tuoi :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |