![]() |
Quote:
|
io sto cominciando a cercare su ebay, e mi sa che le prenderò li...o le repliche della blata,o magari la z1...anche se la differenza è praticamente di 100 euri...
|
Hai provato a cercare tra gli sponsor di Minimoto-Vr? Perlomeno sei sicuro che il venditore esiste e non prendi una fregatura. Poi, se ci sono dei problemi, sai sempre come trovarlo.
|
Quote:
Io con le C1 di Avotecnica mi sono trovato sempre bene... poi fai tu... Buon acquisto!:smt150 |
guardate anche nella sezione vendo del forum, si trovano buone occasioni.....
anche se usate, sono state apportate quasi sempre le modifiche funzionali che danno maggiore affidabilità alla minimoto. quoto per gli sponsor che ne hanno a bizzeffe di modelli da tutti i prezzi. per altri nn saprei, cmq io non ho detto che su ebay nn si trovano, anche quelle di informaticaperte penso siano buone.... io parto un pò prevenuto verso di loro perchè ci ho preso una sola con una c1 ibrida, cioè motore c1 e telaio mk3........ ( come quella del primo messaggio, ma con motore a liquido... ) |
|
infatti stavo prendendo in considerazione anche io avotecnica perchè effettivamente penso che si si possa fidare un tantino di più...ma una z1 invece non si trova per 300 sbeuri? sono riuscito a trovarla solo su ebay per una cifra complessiva di 400euro con le ss...
|
però le c1 di avotecnica (se non sbaglio) hanno un 39cc...mentre quelle su ebay 49cc in teoria...sono fregature o hanno motorizzazioni diverse sul serio?
|
Guarda questa con freni idraulici
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0117&rd=1&rd=1 |
se scegli la Z1 stai bene attento che alcune che vendono hanno il motore reverse... non che nn vada bene ma è un'altro paio di maniche..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |