Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Motore Bzm 2007 Factory (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/21576-motore-bzm-2007-factory.html)

Alvin 23-01-07 09: 26

io invece sono completamente in disaccordo con voi il mio socio "spinner" ha il factory (anche se sinceramente penso non sia quello standart in quanto la sua è la dm l2 2007 limited) ed è una bomba (daccordissimo col cambio frizione ora ha su la classica bzm 2 masse con massette zocchi carbonio) pero rispetto ad un official 50 classico nella stessa pista tira 4 denti di corona in meno senza assolutamente perdere nulla sotto!!a mio parere va fortissimo peccato che come motore rispetto al classico 50 giri poco in piu in alto ma abbia solo piu coppia!

THE VINCY 23-01-07 09: 48

Da quanto ne sò è lo stesso con tutti gli accessori di serie (campana,frizione 3m,lamelle in carbo,testa oro) e si dice che il cilindro sia rifinito meglio, non saprei perche non l'ho aperto.
Per quanto riguarda la friz a 3m non sono del tutto contento in effetti attacca troppo ma prima di sentenziare vorrei provarla meglio, perche ci ho girato poco.

rgari80 23-01-07 11: 42

Quote:

"spinner" ha il factory (anche se sinceramente penso non sia quello standart in quanto la sua è la dm l2 2007 limited)
Scusa ma ho sentito dire che quella midi non ha niente di diverso dalle altre se non la carena con quella colorazione...ripeto, parlo per sentito dire ma dubito che DM monti motori "speciali" su richiesta altrimenti lo farebbero tutti!:si:
Il tuo amico farà le selettive quest'anno?

heavymachinegun 23-01-07 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 285368)
quello "normale" c'ha la biella argento......... cmq provandolo ci sn rimasto male anchio mi aspettavo di+ da quel motore

no perchè il mio era già dotato delle spalle rosse....(parlo del 50cc perchè il 40 sarebbe fuori cilindrata)

simone 23-01-07 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 285527)
no perchè il mio era già dotato delle spalle rosse....(parlo del 50cc perchè il 40 sarebbe fuori cilindrata)

da quello che so! tutti i motori 50cc 6travasi nuovi modello "standard" escono dalla casa tutti con l'albero placca argento e biella standard (corsa 39,2) solo il factory ha l'albero placca rossa e biella racing (corsa 39,6). pero' bzm fa anche delle selezioni che di solito vengano date ai team ufficiali e a qualche "raccomandato" percio' puo' anche essere che tu ci abbia la biella placca rossa ma di sicuro quello che ci hai nn e' un motore "standard"

simone 23-01-07 13: 15

dimenticavo il factory dovrebbe avere anche la cupola + 0,30. raga il motore va forte! io con la frase "mi aspettavo qualcosa di+" intendevo dire che tra il factory e lo standard nn c'e' tanta differenza come prestazioni

Alvin 23-01-07 13: 16

infatti lo penso anch'io essendo "ufficiali DM" la cosa ci ha dato da pensare!infatti l'avevo scritto!

heavymachinegun 23-01-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 285576)
da quello che so! tutti i motori 50cc 6travasi nuovi modello "standard" escono dalla casa tutti con l'albero placca argento e biella standard (corsa 39,2) solo il factory ha l'albero placca rossa e biella racing (corsa 39,6). pero' bzm fa anche delle selezioni che di solito vengano date ai team ufficiali e a qualche "raccomandato" percio' puo' anche essere che tu ci abbia la biella placca rossa ma di sicuro quello che ci hai nn e' un motore "standard"

sia io che nose e mi pare qualcun'altro con il 50 bzm abbiamo di serie l'albero a spalle rosse,quindi non mi pare un caso isolato....

simone 23-01-07 13: 29

guarda che 4 denti di corona sn tanti! il factory quello che abbiamo provato noi ha un po + di allungo rispetto allo standard "a parita' di corona" pero' la differenza e' davvero poca.

simone 23-01-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 285598)
sia io che nose e mi pare qualcun'altro con il 50 bzm abbiamo di serie l'albero a spalle rosse,quindi non mi pare un caso isolato....

bho! (almeno che il ns venditore di fiducia nn ci tiri qualche inchiappetatta) a noi ci sn sempre arrivati albero placca argento! ma il vs e' un 50 6travasi del 2006?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.