![]() |
io invece sono completamente in disaccordo con voi il mio socio "spinner" ha il factory (anche se sinceramente penso non sia quello standart in quanto la sua è la dm l2 2007 limited) ed è una bomba (daccordissimo col cambio frizione ora ha su la classica bzm 2 masse con massette zocchi carbonio) pero rispetto ad un official 50 classico nella stessa pista tira 4 denti di corona in meno senza assolutamente perdere nulla sotto!!a mio parere va fortissimo peccato che come motore rispetto al classico 50 giri poco in piu in alto ma abbia solo piu coppia!
|
Da quanto ne sò è lo stesso con tutti gli accessori di serie (campana,frizione 3m,lamelle in carbo,testa oro) e si dice che il cilindro sia rifinito meglio, non saprei perche non l'ho aperto.
Per quanto riguarda la friz a 3m non sono del tutto contento in effetti attacca troppo ma prima di sentenziare vorrei provarla meglio, perche ci ho girato poco. |
Quote:
Il tuo amico farà le selettive quest'anno? |
Quote:
|
Quote:
|
dimenticavo il factory dovrebbe avere anche la cupola + 0,30. raga il motore va forte! io con la frase "mi aspettavo qualcosa di+" intendevo dire che tra il factory e lo standard nn c'e' tanta differenza come prestazioni
|
infatti lo penso anch'io essendo "ufficiali DM" la cosa ci ha dato da pensare!infatti l'avevo scritto!
|
Quote:
|
guarda che 4 denti di corona sn tanti! il factory quello che abbiamo provato noi ha un po + di allungo rispetto allo standard "a parita' di corona" pero' la differenza e' davvero poca.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |