Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 07/01/07 torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/21537-domenica-07-01-07-torricola.html)

skikky 04-01-07 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 270784)
scusami ma credo che ti stai un po sbagliando !!!
casomai io dalle prime battute ho partecipato con la moto originale e marco preparata.
per il fatto delle due categorie , ( e come tu sai bene ) ho dato questa idea per dare modo a chi non vuole spendere una fortuna , di gareggiare con altri a pari livello.
comunque si ho studiato e ho preso anche spunti da altri preparatori , perche IO a differenza TUA non mi credo di essere chissa chi , e dico che c'e' sempre da imparare nella vita ,e ti assicuro che non sei di riferimento a nessuno , tra noi c' e' stato sempre scambio di opinioni e favori reciproci.
adesso vienimi a dire che sono io il polemico !!!!!

ciao bello dai non alterarti non ne vale la pena ricorda la calma è la virtù dei forti l'importante è partecipare volevo chiederti l'altra tua bestiolina a che punto stà??????

rm minimoto 04-01-07 18: 58

ciao !! spero che il 2007 sia cominciato bene per te ?
scusatemi ma se le cerca ....
la bestiolina dobbiamo ancora metterla in pista , forse domenica .

skikky 04-01-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 270798)
ciao !! spero che il 2007 sia cominciato bene per te ?
scusatemi ma se le cerca ....
la bestiolina dobbiamo ancora metterla in pista , forse domenica .

non tanto poi in privato ti spiego tutto o meglio se ci sei domenica io stacco da lavoro e vorrei passare a trovarvi se ci sei ne parliamo

Maurizio#13 04-01-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 270275)
ci vediamo domenica ragazzi con tutto il team di minimotoroma

Venite venite che aspetto pure voi! :sbav: :sbav: :sbav:
Che bello domenica finalmente ci si potra' togliere un po di sassi dalle scarpe... si potrebbe dire anche un po' di soddisfazioni!:rotfl:

skikky 04-01-07 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 270896)
Venite venite che aspetto pure voi! :sbav: :sbav: :sbav:

ragazzi non perdetevi lo spettacolo di sportellate tra mauri e godzilla ci sarà da divertirsi:smt150

ivans 04-01-07 20: 48

Quote:

casomai io dalle prime battute ho partecipato con la moto originale e marco preparata.
per il fatto delle due categorie , ( e come tu sai bene ) ho dato questa idea per dare modo a chi non vuole spendere una fortuna , di gareggiare con altri a pari livello.
comunque si ho studiato e ho preso anche spunti da altri preparatori , perche IO a differenza TUA non mi credo di essere chissa chi , e dico che c'e' sempre da imparare nella vita ,e ti assicuro che non sei di riferimento a nessuno , tra noi c' e' stato sempre scambio di opinioni e favori reciproci.

1° la prima gara del 2° trofeo di torricola Marco era ancora originale e tu sei arrivato 3°

2° polemica non la vedo

3° sono d'accordo con te di fare due categorie per livellare un po la competizione . ma non pensare che poi vai a correre solo perche di motore cina li ho anche io ..... di motori cinesi come dice te italiani c'e' solo quella di Marco a Roma che ho preparato e tutte le altre sono carter e cilindro cina ma preparate . se poi pretendi che io prepari motori completamente cina ti dico aggiornati un po ........i ricambi cina sono solo per giocare e non ci si deve aspettare nulla di che , ricordo che la scusa del motore tutto cina è un solo tuo problema che tiri fuori un po troppo di frequente.

4° tutti i lavori che faccio sono farina del mio sacco e non scopiazzo cio che fanno altri e non collaboro con nessuno e i segreti non li ho mai condivisi con nessuno.

per finire lo scambio di opinioni (no segreti) e di favori fanno parte della mia umilta è non mi sento di essere nessuno , e non nego mai un aiuto ai bisognosi .

Cmq domenica ci incontriamo e ti offro un caffe e se la moto va saro il primo a farti i complimenti come ho gia fatto la prima volta che hai girato .

Maurizio#13 04-01-07 20: 54

Quote:

Non ho avuto il piacere di vedere le prime battute, ma al di fuori di questo credo che Marco abbia avuto tutto il diritto di modificare come e quanto gli pare il suo motore e questo non significa che si debba per forza vincere dato che oltre al motore ci deve essere pure qualcuno con il sedere sopra che lo sappia portare ;)
Per il fatto delle due categorie, sono sempre stato d'accordo con la tua idea, e la reputo un idea validissima che sicuramente dara' la possibilita' a tutti sia di divertirsi che di gareggiare in maniera equilibrata ;)
Per il resto noto che fra di voi c'e' sempre un po' di goliardia che rasenta spesso la polemica, chi piu' chi meno ma entrambi spesso volenti o no adottate toni polemici.
Credo comunque che essendo persone adulte e da come ho potuto notare, fra' di voi c'e' sempre e spero ci sara' sempre rispetto reciproco accompagnato dalla stima.
Cercate di non offendervi poiche' con poco ci si sente spesso attaccati e lo dico chiaramente ma non con intento di bacchettarvi ma con la speranza che i toni rimangano sempre pacati e allegri poiche' comunque la sana competizione fra amici e' divertente ;)

rm minimoto 05-01-07 08: 40

carissimo ivans :
credo che hai la memoria corta , marco la prima gara aveva gia' almeno il carburatore con pacco zocchi e la marmitta zocchi , io invece avevo solo le gomme ita , se questo me lo chiami preparare la moto , e come ti puo' confermare marco , se si ricorda bene ero leggermente piu' veloce , solo che la sua abilita nel chiudere le traiettorie era gia famosa :si:
poi se montare su una moto albero ,cilindro,carburatore, frizione, campana e marmita ita non da un vantaggio , allora fai vedere quello che tiri fuori da un cina ( tanto la diffrenza non c'e' !!! )
per maurizio 73 :
io ho sempre pieno rispetto di tutti , ma una persona non puo' dire che e' un riferimento per tutti , semmai sono persone ( tipo clienti o appassionati )che lo possono dire , io ho clienti che mi chiamano INGEGNERE ma non per questo mi sento tale.

DVD 05-01-07 09: 27

Mie opinioni!

Non c'è dubbio che le vostre idee sono contrastanti e litigiose....
quindi non metto in dubbio le vostre bravure in entrambi i campi, 2 campioni fanno SEMPRE a capocciate!
ma forse Ivans si fa troppa pubblicità da solo, troppi complimenti da solo ed ostenta troppa sicurezza... enche se fossero veramente tutte qualità in suo possesso, ha scelto di sicuro il modo piu sbagliato per dimostrarle!
"Non ci si fa grandi facendo piccoli gli altri"...e tanto meno difficilmente lo reputeranno migliore...

Cmq è meglio giudicare se stessi con modestia ed onestà che accusare altri con toni accesi! RmMinimoto non ha mai criticato il lavoro di Ivans (almeno cosi sembra dalle cose scritte) ma ha sempre parlato del proprio livello e del proprio rendimento con opinioni di misura se non parlava di se!poi certo attaccato per come è stato....chi unque avrebbe tirato fuori le unghie! Ivans, parlaci dei tuoi bei lavori, delle tue performance e delle tue visioni...ma non scrivere tra le righe la tua presuontosa Onnipotenza incontrastata....piu si è e ci si fa grandi e più grande e rumoroso sara il botto!

Non è un accusa... ma perchè non ci mettiamo tutti sullo stesso piano invece di puntare un dito discriminante ed infelice al viso di tutti!?
Forse sto sbagliando anche io... se cosi fosse scusate!

metto una faccetta caruccia per distendere i toni dai.....:nurse:

MARCO74 05-01-07 10: 47

ma io non voglio polemizare ma tutte ste cose da ragazzini me parono assurde cmq vi dico la mia xrm:1 nella prima gara io avevo zocchi e carburatore ma ugualmente moto molto piu lenta della tua e un po per fortuna un po per bravura mia sei rimasto dietro(questo è manico)-----2: stavolta sei tato tu ad attacare guarda il primo messagio è scritto da te con tono di sfida e paragone e tu conoscendo ivans non dovevi poi sorprenderti delle sue risposte. su questo ti dico che io non cè lo con te a me la competizione piace il resto so affari vostra........unica cosa che mi da fastidio in generale è quando mmi vinceva sempre avendo pilota forte e motore 46 quindi imprendibbile sia per me che per te e per tutti gli altri io non mi lamentavo ma cercavo di migliorare sia nella guida che nella moto....quando calisi ci bastona perche bravissimo senza dubbio nessuno pensa mai che a un 50 polini sotto??? invece come ci sono io in mezzo si dice subito e ci credo a il bzm.....nessuno pensa che forse la mia guida è migliorata visto i tempi 30,8 perche se cè tutta sta gente forte non prende la mia blata e tira fuori un tempo simile???? X IVANS la cosa che ti dico sempre e che dove cè polemica ci sei tu...quindi cerca di evitare sia nel torto che nella ragione ...vabbe cerchiamo di finirla e di divertirci perche il bello delle mini e lo stare insieme .......spero di non essere frainteso e di non aver offeso nessuno:si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47.