![]() |
ma la mia pinza mi pare identica a quella ma il disco è differente
|
secondo me la mini è cosi perchè l'ho pagata poco...me la sono presa con 350euro comprese ss.
|
mmm io la pagai 500€ .. ma la presi dall'inghilterra su un venditore di ebay
|
E poi ho il cavalletto che non poggia come tutte le "normali" mini sulla base delle pedaline,ma il mio va tra i dadi del preno posteriore della ruota. mah...
|
da una parte quello e pure meglio cosi se devi lavorare sulla frezione e devi togliere la pedalina la moto la puoi cmq mettere sul cavalletto ...
|
è si hai ragione pure tu...però l'unica cosa che mi preoccupa è il motore...spero tanto che sia il nuovo modello con la frizione e la gabbia a rulli non difettosa.
|
per il motore non è un problema xche tanto se è mk1 o mk2 o mk3 devi cmq sostituirla con una gabbia italiana (aprilia Dtech) per stare piu sicuro..... per la frezione ...magari piu in la' metti una zocchi cosi non hai piu problemi ciao
|
raga io monto la sua stessa marmitta...xò io ho una r.blata!va bene lo stesso?...cri88 ti consiglio vivamente d sostituirlo il silenziatore kome ho gia fatto io....dentro c staranno 20 buchi..e lana inisistente....
|
Scusate la mia ignoranza...ma la marmitta non è quella della z1? perchè a me pare prorpio che sia quella.
p.s. stamattina l'ho accesa e mi sembra che giri abbastanza bene...unico preoblema è la frizione che attacca troppo alta. |
si la marmitta e della z1 ....e fa molto rumore (silenziatore e finto non ce nulla dentro ) mai quanto quella della blata ....che ha un uscita triangolare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |