![]() |
ecco i freni idraulici su Z1....
http://www.meganecoach.it/public/upl...TERIORE Z1.jpg http://www.meganecoach.it/public/upl...es/freniZ1.jpg |
io ce l'ho nel 125 i freni idraulici ed è tutt'un altro mondo. non mi dispiacerebbe montare dei freni idraulici anche nella mini.
Benzo quanto costano sti freni? |
hai un pm lorenzoM
|
Se la differenza dei freni idraulici è come la differenza tra le gomme cinesi e le pmt....sarebbe da farci un pensierino!
|
Quote:
|
non sono d'accordo con quello che dici, gli idraulici hanno potenza frenante molto maggiore e con meno sforzo: basta un dito per frenare, ed è vero! Con i classici nelle staccate di devi attaccare alla leva...
La progressività è notevole sugli idraulici, hanno una corsa dimezzata rispetto ai classici... ecco forse l'unico neo e che bisogna abituarsi a tanta potenza...ma una volta capito guadagni metri su metri in staccata... anche io ero scettico all'inizio, poi ho cambiato idea al volo |
si se tiro tutta la leva con violenza ad una melocità medio basas si alza il culetto... la mia c1 frena abbastanza bene
|
poi per me gli idraulici devo essere una f*****a quando in primavera penso di prendere la dm 07 proprio con i freni idraulici wow ke bomba
|
sono a norma?
sono a norma gli idraulici o si possono usare solo come amatoriale?
sicuramente sono meglio ... anche se le mini le preferisco più semplici possibili altrimenti invece della mini vai in pista con un supermotard e credo propio che i tempi li abbassi. ciao |
barista, una birra! :D
PS ricordate le tubazioni aeronautiche per limitare il fading l'allungamento della corsa della leva al manubrio. poi metterei il dot 5 piu' prformante del 4, ma anche piu' igroscopico e di piu' veloce degrado.. ma tanto andando in pista lo si cambia spesso per stare sempre al toppe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |