![]() |
io domani vado a prendere una vee rubber e la provo sabato poi vi faccio sapere!
|
io con un treno di vee rubber prese su mondomotor ci ho fatto un estate tra rozzano , solaro e qualche parcheggio.....
non pensavo........sono ottime!!!!!!!!!!!:si: :si: |
raga un mio amico su una cionese ad aria ha messo su le gomme cinesi e d'estate con 30 gradi in un pomeriggio è arrivato alla tela!!!! mo fate voi!!
|
bah, sembra un po' eccessivo. cmq tornando a rispondere a quello ke ha aperto il topic, compra una gomma sola (con lo sconto mi pare venga 17)spedizione con il corriere inclusa e la provi.
|
Raga semo sempre allo stesso discorso...per i parcheggi va bene anche un pezzo ci coccio...ma se volete anda in pista con dai 10 cv in su...anzi dai 7 io direi solo pmt
|
io consiglio pmt durano molto di più e in pista hai una tenuta straordinaria
|
il prova la gomma è ok!
ciao ragazzi io vi parlo da neofita per le gomme delle mini,ma propio oggi ho messo alla frusta due gomme cinesi della p.b.p.(il prova la gomma).vi dico che se non si hanno delle pretese agonistiche,ci si trova bene, comunque costano anche 38 euro.
Con le gomme di origine ho fatto 2 ore di pista e si sono squagliate.queste non sembrano stressarsi neanche dopo parecchi turni,comunque la mia blata è originale,penso che per una mini performante non andrebbero bene hanno molti limiti,per divertirsi e spendere poco sono ok! |
Quote:
le LIWang di Pbp vanno molto bene e le paragoni come tempi su giro alla T4 ma la durata e circa la meta e non deve fare caldo (giugno luglio agosto sett. finiscono in poco tempo ) Cmq buona gomma paragonata al prezzo. la consiglio per chi non vuole spendere 100,00 per un treno di t41 ciao |
Quote:
|
ivans, forse volevi dire le cont? io le ho viste nel box grc alla finale a castelraimondo ma non so se qualcuno dei piloti le montava, fatto sta che se erano la dentro vuol dire che non sono di certo una schifezza..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |