![]() |
>Mi piacerebbe capire a chi ti riferisci con IL PIù LENTO DEI NOSTRI
A me! L'anno scorso avevamo preso i tempi a Koper e Dejvid mi aveva detto che come ero messo ero tra i meglio che giravano in pista considerato quelli del trofeo di allora . Ora il livello si è alzato di molto , sopratutto per l'arrivo di un pilota ufficiale ZPF ..... MAndi Massi |
Quote:
|
Non so chi sia , a me è arrivata voce che c'è un pilota ufficiale ZPF che gira , poi non so se sia vero o meno .....
Mandi Massi |
Quote:
|
Cornaz, visto che sei delle nostre parti , il 20 si gira a Buja , per info contatta Mitia , il 27 alla fiera di Udine , al Motoristica Show , ingresso gratutito , porta solo molto GAAAAS !
Avvisa tutti i tuoi amici e vedete di venire in molti che più siamo più ci si diverte ! Mandi massi |
Quote:
intanto cerco info su orari e su dov'è la pista a udine hihi |
> e se c'è un ufficiale è 9 su 10 lui....in qualifica ha fatto 39.0 a koper,
Allora non credo sia lui ... l'anno scorso Max ( un mio amico ) girava di passo in 39 e non è certo un pilota ufficiale di una casa , a Ripapersico dagli ufficiali GRC prende circa 4 secondi a giro , dai bambini ufficiali Stamas con la 4,2 cv flangiata circa 3 secondi , se c'è un pilota ufficiale che viene a girare lì credo che girerebbe più o meno in 37 , vedi se c'è qualcuno che fa li quei tempi o meglio e saprai chi è ! Mandi Massi |
>anche se abbiamo tutti delle misere mk:mann: :mann: :mann:
Non sarete gli unici , poi se vediamo che ci sono problemi di difficiltà a girare o troppo traffico in pista ci alterneremo tra aria e liquido >intanto cerco info su orari e su dov'è la pista a udine C'è un post apposta sulla motoristica in ritrovi ed eventi Mandi massi |
Quote:
39.0 39.2 39.6 (cupo23) :si: |
Peccato che non facciano iscrivere anche a solo una gara del campionato , volevo venire a fare uan gara con gli amici ( siamo tutti bene lontani dai piloti ufficiali eh ! ) , ma non possiamo iscriverci a tutto il trofeo per poi fare una gara sola .... al trofeo del Persico per lo meno se vuoi fare anche solo una gara la fai e via !
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |