Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Lo monto sto 18??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/21030-monto-sto-18-a.html)

lele#39 26-12-06 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 265511)
assolutamente niente

ok perfetto allora prendo quello da pbp...grazie per le info...come faccio a sapere quanto devo limare? se sono 2 mm con la lima non viene precisissimo

TinoWhite 26-12-06 22: 28

non ti preoccupare tu stacca il collettore infilaci il carburatore da 18 e poi lo vedi subuto dove e quanto devi limare... cmq io l'ho provato sia prima che dopo averlo limato e devo ammettere che non ho sentito nessuna differenza, quindi... a te la conclusione (é davvero minimo il gradino che secondo me non fa differenza)

se c'é qualcuno di piu esperto che puo dire la sua opinione é ben accetto

lele#39 26-12-06 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 265518)
non ti preoccupare tu stacca il collettore infilaci il carburatore da 18 e poi lo vedi subuto dove e quanto devi limare... cmq io l'ho provato sia prima che dopo averlo limato e devo ammettere che non ho sentito nessuna differenza, quindi... a te la conclusione (é davvero minimo il gradino che secondo me non fa differenza)

se c'é qualcuno di piu esperto che puo dire la sua opinione é ben accetto

ok grande tino...grazie per le info...va bene anche se non prendo il filtro polini e prendo il tnt??

TinoWhite 26-12-06 22: 40

penso di si... anche se io sono andato da gmmoto convinto di prendere il filtro malossi(che in teoria ho letto che era il migliore) ma lui mi ha consigliato il polini che a detta sua é il TOP

lele#39 26-12-06 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 265527)
penso di si... anche se io sono andato da gmmoto convinto di prendere il filtro malossi(che in teoria ho letto che era il migliore) ma lui mi ha consigliato il polini che a detta sua é il TOP

mamma mia che indecisione!!! e ora che cavolo prendo??? Malossi o polini???

TinoWhite 26-12-06 23: 23

prendi il polini (spendi anche qualcosa in meno)

lele#39 26-12-06 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 265544)
prendi il polini (spendi anche qualcosa in meno)

ok, ma che cambia?

TinoWhite 26-12-06 23: 29

sinceramente non so, io mi sono fidato di gmmoto. non credo che mi avrebbe rifilato il polini dicendomi che era il migliore visto che il malossi costa di piu

Alvin 27-12-06 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 264759)
non è troppo grosso per un 3 travasi? so che è difficile misurarlo, ma quanti cavalli dà un 18? mezzo cavallo?

ma va io l'avevo sulla 3 travasi ad aria vai tranquillo

Mirco 27-12-06 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 265545)
ok, ma che cambia?

cambia niente solo che adesso la grc monta il polini direttamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34.