![]() |
Quote:
|
:smt042
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hmm la scelta è tosta !!!
Allora il telaio è uguale (mi sembra) il forcellone pure, il carburatore è il classico 26 mikuni . Il mono è diverso (almeno cosi sembra).Ne sapete qualcosa ?? Ducar contro Lifan........... Tuttosommato uguali anche loro?? Io dico si; voi che dite?? Lo scarico della Leftly mi sembra fatto meglio! I cerchi.....per la 666 c' è la comodità di avere subito le gomme da motard (da 12 però), anche se secondo me non sono un gran che........qualcuno ci ha girato o le conosce? La Leftly invece si può avere già con 2 cerchi da 10 con le tt91...... infine il prezzo 840 la mobster non si sa se la spedizione è compresa..... 832 la 666motard compresa la spedizione....... Boh ..............:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 |
l'avviamente elettrico non serve a nulla, solo a perdere UN LEGGERISSIMO spunto sotto e inoltre con la batteria e tutti i cavi è solo peso in +.
Ducar contro Lifan??? Lifan ovviamente... mai visto un ducar preparato da gara, le vinco da Gara (USA) hanno i motori preparati su basamento LIFAN... La scelta sta a te... Un consiglio... VAI A PROVARLE E VEDERLE ENTRAMBE DI PERSONA... |
asdru per prove fatte ti posso assicurare che il ducar va parecchio più del lifan, ha parecchia più coppia data dal pistone più grande e una minore corsa. Anche il lifan comunque è un motore eccellente. (assieme al jaling sono i tre motori cinesi migliori)
l'avviamento elettrico è come l'aria condizionata... finchè non ce l'hai non ti rendi conto di quanto sia comodo, poi una volta provato non ne fai più a meno. Tra batteria e motorino di avviamento saranno si e no 2 kili di peso, se si vuole guadagnare perso si fa prima a mettersi a dieta :D |
ma l'avviamento elettrico sulla pit è veramente utile????? voglio dire non è un 600 che per metterlo in moto rischi di romperti un piede, mettere in moto un 125 mi sembra una passeggiata che non necessita di elettrico.
bisognerebbe mettere anche il pilota automatico così non si fa neppure la fatica di guidare |
Quote:
io ho la 666 e ti posso dire che va benone, almeno fino adesso! |
capisco il polini street o il monkey honda ma una pit da pista con meno roba c'è meglio è sia peso (se pensate che le moto "vere" guardano il kg su 100, 2 kg su 50 sono tanti) sia meno roba che si può rompere.
poi ribadisco mettere in moto a pedivella è proprio una stupidata, non si tribola per niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |