Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 DICEMBRE a CAMPO DI CARNE !!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/20975-26-dicembre-campo-carne.html)

skikky 26-12-06 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 265083)
Beh, perchè se non c'erano le feste e i parenti sempre in mezzo alle scatole io doani andavo in pista :D

dai le feste con i parenti vengono una volta l'anno in mini invece puoi andarci sempre:smt141 cmq assentati qualche oretta ti vieni a divertire un pochino e ritorni dai parenti :smt150

Dark3890 26-12-06 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 265197)
dai le feste con i parenti vengono una volta l'anno in mini invece puoi andarci sempre:smt141 cmq assentati qualche oretta ti vieni a divertire un pochino e ritorni dai parenti :smt150

eh magari potessi, sono costretto a fare pranzo e cena con gli zii.... :neutral:

Numero1 26-12-06 19: 46

ragazzi oggi bellissima giornata,siamo stati a campo di carne per me era la prima volta c'èra un bel po di gente del forum, io,foggy,westegate (guglielmo) calisi che come al solito girva da solo :) ,nitrox,parecchi del carpe diem e tante altre persona!un bella gironata,si il 28 a torricola, io sicuro e anche foggy!chi altro viene???

nitrox77 26-12-06 20: 22

Un saluto a numero1 e tutti i minibikers presenti oggi a campo di carne.....bellissima giornata.....abbiamo dato del gran gas!!

buon anno a tutti!

Ciauzz

GRUPPO_CARPE_DIEM 26-12-06 20: 39

Ragazzi bella giornata, siccome è poco che siamo iscritti al forum, ma piu' o meno per sentito dire conosciamo molti di voi...ma no personalmente...peccato potevamo scambiarci 2 risate...
sarà per la prossima... bene o male a noi ci riconoscete per le magliette... :smt150 :smt150 complimenti a tutti .... alla prossima per tornare presto a seminare un po' di gass... per il 28 non possiamo si torna a lavorare...

manu84 26-12-06 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 265403)
ragazzi oggi bellissima giornata,siamo stati a campo di carne per me era la prima volta c'èra un bel po di gente del forum, io,foggy,westegate (guglielmo) calisi che come al solito girva da solo :) ,nitrox,parecchi del carpe diem e tante altre persona!un bella gironata,si il 28 a torricola, io sicuro e anche foggy!chi altro viene???

Number1 com'è la pista?

Maurizio#13 26-12-06 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 265512)
Number1 com'è la pista?

La pista e' molto tecnica, di bello ha il rettilineo che si congiunge con una curva sulla sinistra molto veloce, le italine la fanno senza togliere il gas!!:smt107
dopo il rettilineo si susseguono una serie di curve ed un veloce cambio di direzione fino ad una s molto piccola che poi riprende il rettilineo.
A spiegare non si riesce a rendere l'idea, pero calcola che come dicevo e' tecnica e impegnativa piu' di torricola, di buono c'e' che i rapporti da usare sono gli stessi ;)

Foggy 26-12-06 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 265403)

Grande Nazza........ oggi bellissima giornata con altrettanta bagarre.......... Per il 28 confermo a torricola

Numero1 27-12-06 02: 19

allora ci si becca a torricola :) li altro che bagarre! :)

manu bella pista campo di carne!è fatta aposta per le tue staccate!:)

GRUPPO_CARPE_DIEM 28-12-06 01: 37

Ragazzi noi ci proviamo a venire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.