![]() |
Quote:
cmq speriamo bene!:smt121 |
scusami Galla forse non mi sono spiegato io giustifico in pieno il rapporto qualità prezzo delle sport toys(anche se ora soltanto a un primo sguardo dovrà vedersela con le twparts e le mobster)però è inutile che vai avanti co sto descrivermi la qualità rispetto alle orion originali! sto dicendo e ribadisco e se ne accorgerà anche mattia che ci sono degli accorgimenti da fare e quindi qualche soldino da spendere (almeno che uno sia meccanico o abbia una piccola officina a casa vedi leo o ginger o astrubale ecc..)e comunque la bulloneria va cambiata proprio perchè è normale che tenda a svitarsi e quindi avere un bullone una vite di qualità non ti fa bestemmiare quando invece una cinese si spanna!!! ulitimi modelli o no!! visto che poi alla fine una sport toys era una drem anche prima di cambiare nome sempre la dream era il "produttore" mettiamoci poi che i prezzi non sono cambiati dalla mia 28 pus costa come la dream 99sc 1300 euro...come dici tu un aumento di qualità deve avere (giustamente)un aumento di costi e quindi il prezzo dovrebbe essere più alto per non bruciare il mercato invece ...
|
Ma è normale, le personalizzazioni sono certamente il bello del gioco. Ho un amico pazzo che sulla sua ha montato la bulloneria in ergal (ha speso quasi 200 euro!!!) :D
Il mio discorso era diverso, nel senso che ste cinesine stanno facendo passi da giganti, se paragoni una delle nostre ad un modello di quelli prodotti anche solo un anno fa... c'è un abisso! Quindi che ben vengano concorrenza e qualità! |
quoto...sicuramente ci sara qualcosa da fare, ma cmq sembra fatta bene!
|
Quote:
i kit corona pignone catena li trovi a MX 80€ e parlo di RK o REGINA... candele ngk 5€... fast ace MAX 200€ gomme di marca (pirelli, michelin, dunlop) treno da cross MAX 100€... NON VOGLIO SCREDITARE NESSUNO MA AVENDOLE VISTE A PROVATE TUTTE 2 LE DIFFERENZE SONO QUESTE... IL DISCORSO E' SEMPRE IL SOLITO, POSSONO VENDERVI UN CARBURATORE DA 22 X 26, LA CORRETTEZA STA POI A KI VENDE... |
Quote:
come non hai mai visto un disco mangiarsi letteralmente, perchè di metallo scadente.. Quote:
Quote:
nè tempo, nè voglia, nè conoscenze di metterci le mani e che non sa la differenza tra un'ammortizzatore ed un'altro: ergo, non è richiesto il TOP dei componenti ( che sarebbero solo giudicati costosi, senza comprenderne il perchè) ma qualcosa che duri, che sia fatto bene, che ti spinga a divertirti già dal primo minuto. Questo si chiama SICUREZZA, e la sicurezza, si paga. Quote:
|
Quoto GTS!
Astru certi commenti strampalati sono accettabili da una persona "ingnorante in materia". Siccome in materia mi sembri invece abbastanza afferrato, l'unica spiegazione è che questi tuoi post siano volutamente faziosi e strumentali per screditare le pitbike Orion o Dream che dir si voglia. Segno che probabilmente nutri qualche astio o acredine nei confronti di qualcuno. Non sono possibili altre spiegazioni. |
che forza sti cinesini riescono sempre a metterci contro....:china:
|
Quote:
"dividi et impera" :cool: |
se mi sono sbagliato kiedo scusa a ki si è sentito offeso, RIPETO KE NON HO NULLA CONTRO NESSUNO, parlo solo x mia esperienza personale, poi a ognuno lascio fare le propire scelte...
GTS, GALLAUCO, non ho nulla ne contro di voi ne contro sportoys(mai avuto nulla a ke fare)... Il mio sfogo è xkè di pit sottomano ne ho avute tante, cinesi, indiane, americane da 5€ da 5000€ e volevo solo esprimere a voi i miei pareri e la mia esperienza, tutto quì. Se ho offeso qualcuno kiedo scusa, xò ripeto, non ho scritto inventandomi cose e fatti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |