![]() |
Quote:
|
Quote:
|
se ci troviamo su una pista veloce con molti tornantini a 180° la frenata serve per forza,tipo torricola in fondo al drittone,che fai..nn freni?fate vobis ma noi una staccatona alla fine la tiriamo;con i freni normal devi chiaramente staccare prima che con gli idraulici che hanno 2 pistoni contro uno dei primi :)
|
raga io ad esempio non riesco a non avere freno!!!cioè sul posteriore è morbidissimo perke lo uso raramente solo in correzzione ma l'anteriore è bello duro e poi è normale ke dopo un po ke giri lo ridevi regolare.....e poi nn penso ke le staccate nn si devono fare!!
|
Quote:
Tra l'altro adesso devo decidermi a spostare il freno anteriore a sinistra, perdo troppo tempo quando stacco e riapro! |
Quote:
all' inizio ti demoralizzi perchè devi fare l' abitudine! poi è tutta n' altra storia!:smt136 |
io non ho problemi a tenerli tradizionali... di abitudine tengo sempre 2 dita sulle leve e non faccio alcuna fatica a frenare e dare gas solo con la destra :smt150 è questione di feeling :smt127 io con i freni invertiti mi schianterei alla prima curva!
|
Quote:
|
Ragazzi uno dei metodi per risolvere il problema sulla :dm: del freno che si allenta oltre a cambiare le pasticche è anche quello di cambiare il filo del freno con uno di qualità in acciaio intrecciato che è poco elastico e riduce di molto i giuochi con le leve provate e vedrete!
|
Quote:
Sul motone invece ti ricordi comunque dove stà la frizza e il freno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |