![]() |
che centra la frequenza?l'accensione (che sia a rotore o a volano tradizionale)manda un impulso per ogni giro dell'albero motore,che finisce alla candela e produce la scintilla
i contagiri intercettano gli impulsi che passano dal cavo della candela e in base a quanti ne passano elaborano il numero di giri del motore |
io l'ho monatto sulla mia
andava veramente a tromba x quel che riguarda i giri mi è arrivato a segnare 33.000 giri la temp invece perfetta ho montato candela e pippetta schermata e risultato non funziona + l'indicazione dei giri ke rimane a zero domani provo solo con candela schermata sto impazzendo perch+ + davvero un bel prodotto ma se non funziona bene lo posso solo appendere al muro |
Quote:
magari funziona solo con le italiane:smt150 :smt146 |
>è davvero strano!ad alcuna va benissimo e ad altri non va per niente
Il mio è durato poco , ho fatto qualche prova e poi l'ho levato e buttato nella monnezza , se non altro per non farmi tornare la tentazione di provarci . >magari funziona solo con le italiane Stamas con motore Polini 50 Mandi Massi |
quoto massi,lo avevo provato per un giorno ma nulla...l'ho rispedito al negozio facendomi rimborsare i soldi...
ad altri però è funzionato..bho è un po strano |
>quoto massi,lo avevo provato per un giorno ma nulla...l'ho rispedito al negozio
>facendomi rimborsare i soldi... Io l'ho rispedito e me l'ero fatto cambiare , poi appena provato quello nuovo ... l'ho buttato , Mandi Massi |
Quote:
|
>GRANDE MARCO CONCORDO!!!!!
I lprimo che mi era arrivato l' ho provato sulla mia mini , su un paio di altre mini , l' ho provato in auto , l'ho provato sul mio RGV e su una R6 , ho provato candele R , pipe candela schermate , ho spessorato la batteria , l'ho montata esterna , spostato i l filo , provato con più spire , con meno , col coccodrillo e non è mai andato bene . Appena sostituito ho provato il nuovo sulla mini , non funzionava manco quello bene e l'ho buttato subito nel bidone della monnezza , non ho provato a venderlo a due lire perchè mi sentivo disonesto . Mandi Massi |
Quote:
è questa la cosa strana!mi piacerebbe davvero sapere perche alcuni vanno bene e altri non vanno proprio!! |
raga
dove si possono trovare le candele schermate??? quanto costano??? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |