Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta Minimotoitalia (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20470-tuta-minimotoitalia.html)

cedio78 22-02-07 00: 21

Io non la comprerei, anzi da loro non comprerei nulla...!!:si:

Wolfango 22-02-07 22: 30

Ragazzi nn la comprate la tuta di minimoto italia. Mi si è fatto un altro buco gigante oggi

Stefak 22-02-07 23: 00

azz.. ancora non mi arriva e già mi sto preoccupando con i voli che faccio mi sa che mi tengo la mia anche se mi va grande

Stefak 24-02-07 11: 37

ciao oggi mi è arrivata la tuta di MMI..nel complesso devo dire che è decente.. l'uniche due pecche è che ha poca pelle sul sedere e fianchi quindi dovrò farmi cucire due belle pezze di pelle, e sembra che la cordura sia abbastanza leggera( non tanto massiccia) mia preoccupazione che si buchi facilmente.. tutto sommato per 95 euro non potevo avere di più.. però devo dire che la tuta veste molto bene (anche troppo ho preso una s e mi sta strettina,la mia vecchia tuta è una m e mi andava larga)

x8xdamyx6x 22-04-07 12: 47

quanto sei alto?!?!?

FaB!u$ 22-04-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Stefak (Messaggio 310999)
ciao oggi mi è arrivata la tuta di MMI..nel complesso devo dire che è decente.. l'uniche due pecche è che ha poca pelle sul sedere e fianchi quindi dovrò farmi cucire due belle pezze di pelle, e sembra che la cordura sia abbastanza leggera( non tanto massiccia) mia preoccupazione che si buchi facilmente.. tutto sommato per 95 euro non potevo avere di più.. però devo dire che la tuta veste molto bene (anche troppo ho preso una s e mi sta strettina,la mia vecchia tuta è una m e mi andava larga)

weeeee
ma ke giri ad ortona????? anke io vao li ;)..nella foto riconosco la pista.. io oggi sn li, tu ci vai??
scusate l'OT
cma la tuta io c'è l'ho e alla fin fine nn è malaccio, c i ho fatto 3 cadute e nn ankora si straccia nulla:si:

Ste#155 23-04-07 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Stefak (Messaggio 310999)

tu qaunto sei alto? quanto pesi?perchè anche io ero interessato a prendere a suddetta tuta.....ho letto die difetti...ma cmq io volevo spendere il meno possibile....giusto x avere una tuta.....
e sinceramente sono mooolto indeciso sulla taglia della tuta.....
io sono 1.83 per 72 kg..... che mi consigliate?

Wolfango 23-04-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 365441)
tu qaunto sei alto? quanto pesi?perchè anche io ero interessato a prendere a suddetta tuta.....ho letto die difetti...ma cmq io volevo spendere il meno possibile....giusto x avere una tuta.....
e sinceramente sono mooolto indeciso sulla taglia della tuta.....
io sono 1.83 per 72 kg..... che mi consigliate?

io sono alto come te e peso 65. ho una xl mi pare e mi va corta e larga. Cmq nn te la comprare non è buona per niente. La mia ora è tutta rattoppata

Ste#155 23-04-07 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 365674)
io sono alto come te e peso 65. ho una xl mi pare e mi va corta e larga. Cmq nn te la comprare non è buona per niente. La mia ora è tutta rattoppata

XL????? azz io stavo facendo 2 conti e pensavo di prendere la M!
vorrà dire che in caso prenderò la L....sperando di entrarci cn le spalle...xchè sono magro..ma le spalle le ho belle larghe...cmq azz mi disp ke mi dici che la qualità è scadente....però per quei soldi che altre tute trovo? è l'unic ain pele x quella cifra....95 euro...se avete tute usate, o tute nuove migliori x quel prezzo ditemi pure....

spicy 09-05-07 03: 14

ciao ragà!!!...io ho visto una tuta in un negozio qui a roma che vende le tute a 150 oro e sembrano veramente ben fatte...su una coscia ci dovrebbe essere scritto "race cube"...conoscete?... sembrano esserci molti inserti di pelle e la cordura non sembra poi tanto broita...anzi a me gasa tanto...appena scoccio er dindarolo me la compro e ve dico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14.