Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta galassia di tuttopervoi (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20185-nuova-tuta-galassia-tuttopervoi.html)

ilnonnovinci 14-12-06 09: 21

mah, forse e' meglio avere le patch e "ufficializzare" la tuta che si vuole... :P

fastfourius86 14-12-06 09: 27

grazie a tutti ragazzi mi sa che oggi la compro e me la vado a ritirare di persona tanto ho parlato con la ragazza del magazzino per telefono a detto che non ci sono problemi per il ritiro di persona ma l'unica cosa è che devo per forza pagare anticipatamente e comunicare la misura perchè li non la fanno provare... se la facevano provare sul posto sarebbe stato molto meglio ma non c'è verso.....

multibacco 14-12-06 09: 46

Ciao Fast l'ho presa anchio..speriamo di averci preso con la taglia.
Ti ho lasciato un pm...

taurus76 14-12-06 12: 51

Raga,voi che la state prendendo fateci sapere se le misure sono abbondanti o ristrette.
Devo prenderla anch' io , ma la taglia mi blocca sono 1,80x94Kg,ho idea che prendo la XXXL,sperando di non ballarci dentro però.

multibacco 14-12-06 13: 16

Taurus io sono 1.83 per 100 kg.....e ho scelto la xxxl(ho preso le misure dalla sarta e le ho conforntate con le loro)
Secondo me vai di xxl tu.
Appena arriva cmq ti faccio sapere!
Ciao

taurus76 14-12-06 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da multibacco (Messaggio 256903)
Taurus io sono 1.83 per 100 kg.....e ho scelto la xxxl(ho preso le misure dalla sarta e le ho conforntate con le loro)
Ciao

Ho paura che mi stia troppo aderente dopo.

seve 14-12-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da multibacco (Messaggio 256903)
Ciao

ok allora dicci qnd ti arriva:smt141

Maurizio#13 14-12-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da fastfourius86 (Messaggio 256810)
grazie a tutti ragazzi mi sa che oggi la compro e me la vado a ritirare di persona tanto ho parlato con la ragazza del magazzino per telefono a detto che non ci sono problemi per il ritiro di persona ma l'unica cosa è che devo per forza pagare anticipatamente e comunicare la misura perchè li non la fanno provare... se la facevano provare sul posto sarebbe stato molto meglio ma non c'è verso.....

La ragazza del magazzino e' davvero una persona deliziosa...sono gentili e cordiali e se non ti va bene la tuta, gle la riporti e te la cambiano senza problemi!
ricordati di tenere lo scontrino e chiedigli che taglie gli rimangono perche' puo' essere che torni e la tua taglia non ci sia piu' ;)!
ciao

GIOVA#86 14-12-06 22: 24

è sputata alla dinacon...non mi piace per niente...1 sta troppo grande e 2 ha le saponette sulle caviglie.....per questa tuta dò il pollice verso

ALESSIO GAS 14-12-06 22: 27

bella la tuta!...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.