![]() |
mah, forse e' meglio avere le patch e "ufficializzare" la tuta che si vuole... :P
|
grazie a tutti ragazzi mi sa che oggi la compro e me la vado a ritirare di persona tanto ho parlato con la ragazza del magazzino per telefono a detto che non ci sono problemi per il ritiro di persona ma l'unica cosa è che devo per forza pagare anticipatamente e comunicare la misura perchè li non la fanno provare... se la facevano provare sul posto sarebbe stato molto meglio ma non c'è verso.....
|
Ciao Fast l'ho presa anchio..speriamo di averci preso con la taglia.
Ti ho lasciato un pm... |
Raga,voi che la state prendendo fateci sapere se le misure sono abbondanti o ristrette.
Devo prenderla anch' io , ma la taglia mi blocca sono 1,80x94Kg,ho idea che prendo la XXXL,sperando di non ballarci dentro però. |
Taurus io sono 1.83 per 100 kg.....e ho scelto la xxxl(ho preso le misure dalla sarta e le ho conforntate con le loro)
Secondo me vai di xxl tu. Appena arriva cmq ti faccio sapere! Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ricordati di tenere lo scontrino e chiedigli che taglie gli rimangono perche' puo' essere che torni e la tua taglia non ci sia piu' ;)! ciao |
è sputata alla dinacon...non mi piace per niente...1 sta troppo grande e 2 ha le saponette sulle caviglie.....per questa tuta dò il pollice verso
|
bella la tuta!...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |