![]() |
Quote:
GRANDISSIMO NONNO! |
ciao nonno mica volevo fare ordini in gruppo volevamo soltanto sapere se il prezzo corrisponde ad una mini sola oppure no tutto qui
|
Quote:
poi se leggi la tua traduzione non ha tanto senso... |
Quote:
in questo caso ti sbagli di grosso fidati! |
vabbč dai, basta qui!
tempo d'attesa: in base all'ordine di spedizione pagamento :Trasferimento facilitato (T/B o T/I o altri pagamenti) campione:si, in conto al compratore (non spediscono campioni gratuiti) Origine :Barcellone Destinazione: Europa |
saprai interpretare ma non hai letto attentamente. toh:
http://www.solostocks.com/lotes/comp...a_1497023.html questo e' lo stesso sito: paghi 350E, a moto. Ogni lotto consta di 50 unita', e hanno dieci lotti disponibili. Quindi devi comprare almeno 50moto per avere quel prezzo per moto. nel link originario invece paghi 450E per moto, ogni lotto e' costituito da 1 unita' e hanno 100 lotti disponibili, cioe' se vuoi quel prezzo prendi un lotto, che poi e' una moto sola. ora se si siano sbagliati o no, non lo so, ma non serve saper interpretare... basta leggere |
Penso poi che sarebbe interessante il mercato spagnolo.
In quanto ho notato che da diverso tempo hanno prezzi stracciati! Solo noi in Italia abbiamo le bastonate! |
Quote:
|
ho capito che č a pezzo, ma x rivenditori...poi fate come volete.
|
ma secondo voi se vendessero al singolo c'era da specificare che era disponibile il campione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |