![]() |
la zocchi è la migliore xro costa tanto
un'alternativa economica è la jet pro o tecnigas |
jet pro e vai de gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
|
ragazzi io ho acquistato una jet pro nuova a 40 euro spedita, la devo ancora montare causa mancanza di tempo ma onestamente a livello qualitativo non arriverà mai ad una zocchi, solo ke 100 euro di meno fanno moltissimo, calcolando ke la marmitta zocchi stessa costa più della mia china ad aria......... ora fate voi
|
Quote:
Cmq riporto la mia esperienza personale, le ho provate tuttee e due e come rapporto prezzo prestazioni la jet-pro vince. Poi ognuno i propri soldi li spende come gli pare;) :si: (li ho spesi io, potete anche voi) P.s. se andate nell'area Vendo c'è una bella zocchi quasi nuova in vendita!!! |
Quote:
|
io invece ho un problema leggermente differente: Ho una Jet pro che non posso montare e la scambierei volentieri con una marmitta di quelli tipo Tecnigas ad andamento standard.
Purtroppo nel mio motardino la jet pro cozza nella parte alta del telaio e non posso montarla a meno che non mi metta a segarlo. Se qualcuno di Milano , Como o Varese avesse una tecnigas e volesse fare unnmo scambio , mi mandi un messaggio privato che ci mettiamo daccordo!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |