Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   marmitta zocchi per mk3 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/19996-marmitta-zocchi-mk3.html)

Mattrace 12-03-07 19: 40

la zocchi è la migliore xro costa tanto

un'alternativa economica è la jet pro o tecnigas

ultrasmilano 13-03-07 12: 40

jet pro e vai de gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

browning84 13-03-07 23: 47

ragazzi io ho acquistato una jet pro nuova a 40 euro spedita, la devo ancora montare causa mancanza di tempo ma onestamente a livello qualitativo non arriverà mai ad una zocchi, solo ke 100 euro di meno fanno moltissimo, calcolando ke la marmitta zocchi stessa costa più della mia china ad aria......... ora fate voi

miki91 14-03-07 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 325835)
ragazzi io ho acquistato una jet pro nuova a 40 euro spedita, la devo ancora montare causa mancanza di tempo ma onestamente a livello qualitativo non arriverà mai ad una zocchi, solo ke 100 euro di meno fanno moltissimo, calcolando ke la marmitta zocchi stessa costa più della mia china ad aria......... ora fate voi

40€ la jet-pro?............sei sicuro che sia quella detta a "serpente"? perchè costa 70€ e mi sembra strano 40€ spedita.
Cmq riporto la mia esperienza personale, le ho provate tuttee e due e come rapporto prezzo prestazioni la jet-pro vince.
Poi ognuno i propri soldi li spende come gli pare;) :si: (li ho spesi io, potete anche voi)
P.s. se andate nell'area Vendo c'è una bella zocchi quasi nuova in vendita!!!

verga 14-03-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 324631)
la zocchi è la migliore xro costa tanto

un'alternativa economica è la jet pro o tecnigas

giusto:si:

fabiolo 15-03-07 08: 19

io invece ho un problema leggermente differente: Ho una Jet pro che non posso montare e la scambierei volentieri con una marmitta di quelli tipo Tecnigas ad andamento standard.
Purtroppo nel mio motardino la jet pro cozza nella parte alta del telaio e non posso montarla a meno che non mi metta a segarlo.

Se qualcuno di Milano , Como o Varese avesse una tecnigas e volesse fare unnmo scambio , mi mandi un messaggio privato che ci mettiamo daccordo!!!!!!!!

browning84 15-03-07 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 326111)
40€ la jet-pro?............sei sicuro che sia quella detta a "serpente"? perchè costa 70€ e mi sembra strano 40€ spedita.
Cmq riporto la mia esperienza personale, le ho provate tuttee e due e come rapporto prezzo prestazioni la jet-pro vince.
Poi ognuno i propri soldi li spende come gli pare;) :si: (li ho spesi io, potete anche voi)
P.s. se andate nell'area Vendo c'è una bella zocchi quasi nuova in vendita!!!

si miki91 è la jet pro ne sono sikuro ho vinto l'asta su ebay............ l'ho presa ad un prezzaccio:si:

miki91 15-03-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 327069)
si miki91 è la jet pro ne sono sikuro ho vinto l'asta su ebay............ l'ho presa ad un prezzaccio:si:

ottimo!!!............hai fatto un affarone!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09.