![]() |
conta km???...... 10 euro quasi quasi....:smt045
|
si, io l'avevo letto sul forum ed oggi, visto che mi trovato dentro decatlon sono andato a vederlo e l'ho preso!
lo monto domani pome...che palle.. |
ed ecco il contachilometri di decatlon!
http://img314.imageshack.us/img314/8...01small8rv.jpg e questo è il magnete che ho montato tipo pesi per l'equilibratura delle gomme! ho messo una calamita attaccata con del biadesivo, e per sicurezza, gli ho messo un pò d'attack al bordo http://img525.imageshack.us/img525/9...02small7uo.jpg risultato: la moto mi fa 52 km/h:clap: la ruota ha fatto 890 mm con un giro, io ho un lucky 7 |
ce l'ho anch'io uguale identico!!! ma non funzia come dovrebbe.... segna sempre 28 km/h di massima .... e le cose non stanno così...
come lo hai settato?? io il magnete l'ho messo sul tappo della valvola della gomma.... |
può darsi che il magnete sia troppo lontano e non dia segnale!
fai così: tira un segno sull'asfalto e fai rotolare la ruota partendo dalla valvola, una volta che fai il giro completo dira un altro segno e poi misura questa distanza. (a me era 980 mm) poi tieni premuto il tasto SET e imposta la distanza che hai rilevato (io ho messo 0980) ed il gioco è fatto! prova prima a calcolare meglio la distanza, se ti da ancora problemi sposta il magnete come ho fatto io! quello l'ho preso da un vecchio armadio con la chiusura a magnete (cmq lo trovi in tutte le ferramenta) ciao |
sono andato ank'io a decatlon...e l'ho visto ank'io quel conta/km...xò ero un pò dubitoso sul settaggio....quindi skipdj tu l'hai settato bene e non il doppio o kose strane..?!?!?
ciao |
ah io l'ho montato sul pit...e va bene, sulla mini non so!
|
Quote:
|
ragazziiii heeeeeeeeeeeeelp me!
ho provato a montare un takimetro sulla mia C1...ho il doppio freno a disco....e nn riesco a mettere ne il magnete(tokka sulla pinza e si stakka) e ne il sensore in maniera verticale....ma solo in orizzontale...e in questa maniera...avvicinando l'orekkio....sembrerebbe ke nn funzionasse alla perfezione....sento + d un clik all'interno in un passaggio...deve stare x forza verticale :( ma nn ci staaaaa!!! ho pensato d metterlo sul posteriore.....sensore sul telaio...e magnete sulla corona... voi ke dite??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |