Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   [R Blata] Dischi Freni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1970-r-blata-dischi-freni.html)

termosimone 27-12-05 01: 30

Mi hanno detto che le pastiglie per la blata sono identiche alle grc ma io non le ho ancora provate.... aspetta consigli da chi ne sa di più!

dorakiki77 27-12-05 01: 36

Domani vado al negozio grc con il campione delle pastiglie e ti faccio sapere

termosimone 27-12-05 01: 37

Benissimo! io devo fare un bel po' di strada per arrivare al rivenditore grc!

X20A-Strike Freedom 27-12-05 08: 07

Quote:

Originariamente inviata da dorakiki77
Domani vado al negozio grc con il campione delle pastiglie e ti faccio sapere

tienici informati che nel caso devo ordinare delle cosette e quel punto le prendo anch'io...

dorakiki77 27-12-05 12: 40

Ragazzi e se togliessi un freno anteriore wave e ne usassi solo uno,così posso tenere 1 disco e 1 pinza di scorta,le pastiglie le uso alla buona e per quando vado in pista monto le racing della grc così frena meglio...per le pastiglie posteriori dove posso trovarle?GRC le fa uguali davanti e dietro,le mie ant. sono rettangolari,post.trapezioidali...

Oggi sono impazzito ho ordinato tutto il kit frizione in carbonio della zocchi con carter e campana e dovrebbe arrivarmi il carbu 18 col collettore ... :rotfl:

X20A-Strike Freedom 27-12-05 14: 22

Quote:

Ragazzi e se togliessi un freno anteriore wave e ne usassi solo uno,così posso tenere 1 disco e 1 pinza di scorta,le pastiglie le uso alla buona e per quando vado in pista monto le racing della grc così frena meglio...per le pastiglie posteriori dove posso trovarle?GRC le fa uguali davanti e dietro,le mie ant. sono rettangolari,post.trapezioidali...

Oggi sono impazzito ho ordinato tutto il kit frizione in carbonio della zocchi con carter e campana e dovrebbe arrivarmi il carbu 18 col collettore ... :rotfl:

io adesso sono monodisco e vado bene x ora... :si:

fammi sapere come ti va...io adesso ho Frizione in carbonio 2 masse,Scarico,Carburatore 18,Campana autoventilata in ergal Zocchi e filtro Malossi.. :si:

dorakiki77 27-12-05 21: 05

ragazzi ho preso le pastiglie Grc e per i freni anteriori vanno bene...ma per i freni posteriori non so dove andare...
una domanda,voi sapete dovete recuperare le viti di supporto delle pinze dei freni anteriori(sono a brugola con la prima parte filettata e la fine libera,le ho prese da grc ma hanno il filetto più largo :mann:

X20A-Strike Freedom 27-12-05 21: 10

Quote:

una domanda,voi sapete dovete recuperare le viti di supporto delle pinze dei freni anteriori(sono a brugola con la prima parte filettata e la fine libera,le ho prese da grc ma hanno il filetto più largo :mann:

ho provato a cercarle anch'io...anche in ferramenta...ma nulla da fare..non sono riuscito a trovarle... :doh:

termosimone 27-12-05 21: 58

..x le pastiglie posteriori puoi lasciare le originali tanto il freno posterionre non è super sollecitato!
..x quanto riguarda le viti delle pinze basta che ti fai tornire due bulloni normali!

dorakiki77 28-12-05 00: 30

non vorrei dire un ca...a ma ho provato ad avvitare le viti della grc e vanno pur avendo ffiletto diverso,o meglio entrano ma non fino in fondo però mi sembra che si blocchino,per la lunghezza non c'è problema se non si avvitano tutte perchè tanto sono leggermente più lunghe di quelle montate di serie. :wink:

ho preso anche la corona inergal grc da 68...ora non ho qui la ruota post. perchè è da un mio amico meccanico per togliere le brugole che si sono rotte dentro,e quindi potrei dire una cavolata,volevo sapere da che parte va la parte scavata della corona se verso il cerchio o verso l'esterno... :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09.