![]() |
Quote:
|
Molto familiari quelle grippature....vero massi???
La candela com'è? Sono molto simili alle mie grippature..... se ti fidi ti compri un bel litrozzo di motul800 e fai la miscela al 2.5% o superiore. Molto probabilmente è una grippatura da scarsa lubrificazione. Miscela ne avevi??????? Il rubinetto era aperto??? (può capitare) Cmq il pustone sarà un bel posacenere, prendine un altro. Per il cilindro invece.... basterebbe una passata di carta abrasiva e olio.... ma se lo fai spazzolare è meglio. |
quelle non sono per niente grippature, sono strinate che con una lucidatura spariscono......sono dovute a qualche tiratta a motore ghiaccio o addirittura possono essere causate dal motore messo troppo sotto sforzo.....ma guardandole potrei dirti che ti è mancata lubrificazione, sono perpendicolari a itravasi
|
>Cmq il pustone sarà un bel posacenere, prendine un altro.
Quotone , per 35 euro che ti risparmieresti ... >Per il cilindro invece.... basterebbe una passata di carta abrasiva e olio.... ma se lo >fai spazzolare è meglio. Anch'io sono per la spazzolatura , fosse una grippatina leggera leggera occhei di paglietta scotch e olio , ma ne hai un bel po' in giro per il cilindro , io farei spazzolare , che te la cavi con 10 euro ed hai il cilindro come nuovo . http://www.minimotovrforum.it/image....ine=1166822809Mandi Massi |
Quote:
|
Quando manca la benza la moto si spegne subito , il problema dei grippaggi senza benzina è con la moto in corsa , sopratutto quando sei in fondo al rettilineo , poi altor problema è che accesa sul cavalletto la mini non ha raffreddamento ,ma anche qui dura per breve tempo .
Insomma , difficile che tu faccia danni , ma bene certo non gli fa ! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Ma perche devi svuotarla per forza???? tanto evapora da sola quella che resta.... no ha tanto senso. |
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo, spegnila e chiudi il rubinetto..... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |