![]() |
Complimenti ottima fattura davvero....il terminale e' simile a quello della BZM...le saldature sono fatte ad arte ed anche l espansione ha un ottima curvatura ;)
Per 350 euro uno ci deve fare di certo un pensierino e pensare a quale utilizzo ne voglia fare...certo per la domencia mi pare un po' sprecata... comunque complimenti, e magari, sti prezzi di questo periodo, teneteli un po' al guinzaglio eh? ;) |
bè ovviamente questa realizzazione la si pone per uno scopo agonistico....cioè per le gare...sicuramente per andare a divertirsi la domenica basta e avanza la marmitta official ...........
cmq il silenziatore è quello della sem ...semplicemente nn avevo voglia di tirarlo giù per fare le foto hihihihiihihi:) |
scusami per curiosità che diametro ha la pancia?
|
Quote:
parliamoci chiaro il mio è purtroppo chiuso:smt010 ..... ma se io fossi stato uno che và come te non mi sarei fatto problemi a dire dove è stata fatta:smt150 |
Non sara' mica un segreto di stato sapere chi la produce sta marmitta no??????:) :)
|
marmitta
bella marmitta complimenti
|
dai ragazzi svelo il segreto.......... è una jolly moto (manometro ci avevi visto bene!!)...gli ho portato la moto 1 mese fà...l'ha tenuta 1 settimana ..e me l'ha fatta in base al mio cilindro! l'unica rottura è che per montarla bisogna smontare il telaietto di dietro! cmq ne vale la pena ...... la moto cambia nettamente e si sente soprattutto nelle piste tecniche come codogno... domani la provo a rozzano così vediamo l'allungo!! più avanti vi farò sapere... ciao :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |