![]() |
Dimenticavo...la sonda temperatura acqua dove va' messa?Su quale tubo?Ci sono varie scuole di pensiero o su questo siete tutti daccordo?:smt150
|
va messa sul tubo che dalla testa va al radiatore,è li che si ha la tem maggiore!
|
Quote:
|
Allora ho ordinato il contagiri con sonda temperatura della zocchi.Volevo sapere se il kit e' completo o se devo comprare qualcos'altro oltre alla staffa per fissarlo.E volevo sapere se la sonda a T della temperatura ha una grandezza compatibile con tubazioni della mia DM motore BZM....grazie:) :)
|
è,quello che dovrai fare è proprio il raccordo a t,perchè le dimensioni sono troppo piccole rispetto ai tubi....
per il resto non ti serve altro |
Quote:
|
se mi ricordo bene è in alluminio...
ti conviene sentire lao del forum che li realizza come vuoi a 8 euro se non sbaglio..oppure se hai qualche amico ol tornio te lo fai fare |
lo zocchi che ho io ha un raccordo con gli innesti troppo piccoli: io li ho nastrati per fare spessore e funziona, ci ho girato diverse volte senza particolari problemi, xo il foro di passaggio dell'acqua rimane piccolo, per cui mi son fatto fare un raccordo da leo (mi deve arrivare)
cmq forse zocchi ha anche raccordi più grandi, sabato ci ho parlato e forse ne avevano, poi xo gli ho detto che me l'ero già fatto fare e non ho concluso |
Grazie ragazzi sempre veloci e precisi:) :) :) :)
|
ma al gpcrono nella descrizione di gmmoto c'è scritto cronometro manuale ma che vuol dire?
il gpcrono col cronometro e torretta non è un altro modello o sbaglio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |