Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   come pompare una 911 ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/193-come-pompare-una-911-a.html)

toci74 06-10-05 13: 13

Quote:

a proposito di polini ma a Bergamo o prov dovrebbe esserci la ditta, giusto?
c?? un negozietto o direttamente lo spaccio aziendale del sign. Polini dove attingere a piene mani a prezzi modici i pezzi migliori del lotto? :D :clap: :D
E? quello che ho sempre detto .... io lavoro a 200 mt dal negozio Polini ricambi , ma mi spiegate perch? i prezzi sono del 30% + alti che dai rivenditori?? :doh: :doh: :doh: :doh:

Sandman 06-10-05 13: 55

ho visto sul forum di minimotoracing un ragazzo che dice di aver trovato molte incompatibilit? fra la e i ricambi polini originali....vi risulta?

Anomino 06-10-05 16: 57

Sandman 06-10-05 17: 20

io mi sto preoccupando davvero con quello che costano

se non vanno mi tiro una chiodata in fronte

Sandman 06-10-05 20: 28

comunque un mio amico che ha un negozio di aftermarket per moto mi mette le marmitte polini racing a 180....ancora non ho capito quanti modelli esistono....sul catalogo c?? scritto solo standard e racing

P.S. si compra pure lui la mini....l'ho traviato!!! AHAHAHAHAHA !!!!

toci74 06-10-05 21: 37

Quote:

uhmmm io comincerei a preoccuparmi per la campana e il carter frizione che hai gi? preso :seghe: :sculacc:
eheheh scherzo dai...
cerchioni e freni sono proprio diversi... e anche per i paraoli del motore lo sapevo gi?
quella del carter frizione per? mi giunge nuova non lo sapevo...
di altre incompatibilit? per? per quanto ne so io non ce ne sono (carene, bobina, volano, parti motore e cuscinetti)
:sisi:
ciao
Anche secondo me ? una cagata!!!

akab 07-10-05 21: 03

Quote:

uhmmm io comincerei a preoccuparmi per la campana e il carter frizione che hai gi? preso :seghe: :sculacc:
eheheh scherzo dai...
cerchioni e freni sono proprio diversi... e anche per i paraoli del motore lo sapevo gi?
quella del carter frizione per? mi giunge nuova non lo sapevo...
di altre incompatibilit? per? per quanto ne so io non ce ne sono (carene, bobina, volano, parti motore e cuscinetti)
:sisi:
ciao
ragazzi vi confermo che lil carter polini e? perfettamente compatibile l'ho montato ora

Sandman 07-10-05 22: 48

io ho preso il bmz ma penso sia uguale....consolante

akab 08-10-05 00: 00

Quote:

trnquillo i pezzi bzm e polini sono identici.......... i bzm sono anche piu? belli :si:

toci74 08-10-05 13: 37

Quote:

Quote:

trnquillo i pezzi bzm e polini sono identici.......... i bzm sono anche piu? belli :si:
Certo..... adesso facciamo pure i razzisti?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 28.