Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALISSIMA 10-12-06 TORNEO TORRICOLA ROMA e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19113-finalissima-10-12-06-torneo-torricola-roma-e-risultati-gare.html)

MARCO74 10-12-06 20: 14

azz... con la fretta mi sono scordato la cosa principale ringraziare chi ma dato un motore super vincente:smt150 ELABORAZINI ***** :smt150 GRAZIEEEEE.....POI RINGRAZIO LA BZM E POKET BIKE:smt122 :smt122

miki91 10-12-06 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 253801)
Ciao comincio subito dalla special cinese A:

In qualifica Calisi 1° Pratesi Marco 74 2° con giro record per una blata 30,88
e 3° passerella (mmi) e 4° extreme .

Pioggia a catinelle nella gara solo Marco 74 e Passerelli con le rain ecco il via Marco in testa ma cade alla 1à curva troppo aggressivo, forse se dimenticato che pioveva sfilano tutti con al comando extreme ottima guida con gomme R slick ma poi il grande passerella con esperienza passa ma Marco dal fondo in meno di 6 giri recupera ed è 2° dietro Al Passerelli eccolo che lo puo passare tranquillamente ma poi apre troppo presto e cade riparte poi ricade e finisce la gara 2° seguito da extreme .
Complimenti a Passerelli che ha vinto la gara grazie alla sua esperienza , complimenti a Marco 74 giro record e circa mezzo secondo piu veloce del 1° e recordo a torricola con la blata detta da tutti cancello con le ruote e doppiaggio del mitico Emiliano Calisi ma con le slick e moto mi pare non al 100% causa acqua ( avevo detto a Marco che avrebbe abbassato il tempo a 31,2 ma lo ha migliorato scendendo sotto i 31,00 ma c'e' ancora da lavorare ( moto perfetta a tenuta stagna ).

Special cinesi B :

Maurizio 73 parte 5° non ha le rain ma marco 74 cede la moto a nostro amico ecco il via è 4° insegue e diventa 3° attacca il secondo con slick ma purtroppo non approfitta della sua potenzialita sotto le gambe , purtroppo per la fretta e per un mio controllo finisce la benza pochi a giri dalla fine ( mea culpa l'avevo controllata e mi era sembrata sufficente , finita la gara di Marco subito in griglia Maurizio ) Purtroppo sbagliare è umano e per farmi perdonare a campo di carne prestero il mio top motore e l'assistenza a maurizio facendolo gareggiare per tentare di arrivare a podio ( alla sua portata ). Nel male pero un pizzico di bene si qualifica 5° Dario Pinponi con gp3 tranquillo nella guida .

Nella special italiana A vince Calisi secondo Passerelli ............... Bravi

Nella Special Italia B Vince Simone uno dei pochi con motore 39cc da me preparato grande nella guida molto convincente, alla fine lui mi ringrazia per come ho preparato il suo motore .

Grazie a 2 ° Marco 74 - 1° Simone e 5° Dario Pinponi che hanno ottenuto bei risultati con motine da me preparate .

Complimenti a tutti i partecipanti e a L'ORGANIZZAZIONE TT RACING

Ciao

al momento ci sono pure io col 39cc. e se devo esse un pò arrabbiato con mi padre che non m'ha "impacchettato" la moto devo invece dire grazie a Polini (e mi padre) che con un 3t mi ha fatto fare la pole con 30.3 :1st:

Paolo89 10-12-06 21: 42

Io invece 5° con un 31,4 (nelle qualifike)! Mentre alla gara ho concluso 7° poikè abbiamo corso sotto il diluvio e sono caduto x ben 3 volte (anke con le RAIN)! :evil: E vabbè... :)

miki91 10-12-06 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 253899)
Io invece 5° con un 31,4 (nelle qualifike)! Mentre alla gara ho concluso 7° poikè abbiamo corso sotto il diluvio e sono caduto x ben 3 volte (anke con le RAIN)! :evil: E vabbè... :)

finchè stavo io dentro eri 4 e facevamo bagarre insieme:) poi sei cascato:smt146 :smt146 :smt146

Paolo89 10-12-06 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 253922)
finchè stavo io dentro eri 4 e facevamo bagarre insieme:) poi sei cascato:smt146 :smt146 :smt146

Eheheheh! Cmq chissà..... avrei potuto concludere con un 4° o anke 3° posto se nn sarei cascato! :sisi:

miki91 10-12-06 22: 05

sicuro un 3° lo facevi, a rimanè in piedi non era facile, io na volta tanto che non casco me s'è spenta la moto:smt155 :smt155

EmixDM 10-12-06 23: 27

RINGRAZIO A TUTTI COME SEMPRE PER I COMPLIMENTI.E STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA NON AVEVO MAI GIRATO CON LA PIOGGIA E LE RAIN.GRANDE MARCO SEI RIUSCITO A DOPPIARMI:smt146 :smt146 LA PROSSIMA VOLTA PERò MI FARò TROVARE CON LE RAIN:smt146 GRANDISSIMO FINALE TUTTI FRACICI:smt146 :smt146

Maurizio#13 11-12-06 00: 08

Ciao a tutti...appena di ritorno ed eccomi qui' a descrivere la giornata di oggi..
che dire, le cose piu importanti le hanno gia' dette MARCO74 E IVANS...
giornata fredda ed umida, nelle prove ho girato un po' piu alto del solito ma alla fine partivo quinto...
prima della partenza un barlume di genio di Ivans con il fondamentale consenso del proprietario della blatamissile Marco74 mi mette sotto il sedere il mostro con 50BZM.
Gomme da pioggia e motore belva...si parte e per poco mi metto la mini per cappello! capisco che devo prenderci confidenza immediatamente, la pioggia scende sempre piu' fitta ed io inizio a girare cercando un ritmo che mi consenta di non cappottarmi perche' credetemi che con una mini non tua con un motore del genere e sotto la pioggia non e' stato facile.
Aumento il ritmo e mi ritrovo terzo, inizio a stare dietro al secondo, tiene il passo bene, ha esperienza e pure tanta, mentre io alla prima gara sul bagnato mi rendo conto che ho una grande possibilita' e dentro di me si crea pian piano grande felicita' nel rendermi conto che giro dopo giro stavo nei primi 3 ed inseguivo il secondo a pochi cm dalla mia ruota anterire...
piu vai avanti e piu cu credi e piu i giri passsavano e piu mi sentivo meglio, anche perche' iniziavo a prendere confidenza sia nelle curve che nel rettilineo in apertura completa...ma a 5 giri, quello che da li a poco era il paradiso, divvene l inferno...di punto in bianco finisce tutto...si spegne..provo a riaccenderla ma niente....era finita la benzina...non ci potevo credere...e' stata una sensazione che non auguro a nessuno, tantomeno a coloro che come me da poco si sono avvicinati al mondo delle gare alla ricerca di soddisfazioni e divertimento.
Alla fine mi ritengo comunque soddifatto, alla guida di un missile, sotto l acqua, se avessi avuto un bicchiere di benza in piu' :) sarei arrivato sul podio e di sicuro non al terzo posto!
In tutto questo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi del TTRACING, alcuni utenti del forum fra cui' EmixDM e daltri, e tutti coloro che hanno TIFATO per me dall inizio alla fine prendendosi acqua a catinelle, ma sopratutto il mio compagno di squadra MARCO74 che generosamente mi ha fatto vivere questa bellissima esperianza regalandomi un angolo di paradiso o meglio, facendomi assaporare il gusto della vittoria (quasi fino alla fine), ma sopratutto, un ringraziamento particolare, caloroso e con tanta stima va ad IVANS che in maniera impeccabile sotto l acqua e' riuscito a seguire 5 piloti fino all fine dimostrando grande professionalita' e competenza. :smt136 :smt136 :smt136

cricchio 11-12-06 00: 18

grande emilianooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

EmixDM 11-12-06 00: 24

dai maurizio sei sempre il meglioooo!!!fategli un applauso:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35.