| Maurizio#13 |
11-12-06 00: 08 |
Ciao a tutti...appena di ritorno ed eccomi qui' a descrivere la giornata di oggi..
che dire, le cose piu importanti le hanno gia' dette MARCO74 E IVANS...
giornata fredda ed umida, nelle prove ho girato un po' piu alto del solito ma alla fine partivo quinto...
prima della partenza un barlume di genio di Ivans con il fondamentale consenso del proprietario della blatamissile Marco74 mi mette sotto il sedere il mostro con 50BZM.
Gomme da pioggia e motore belva...si parte e per poco mi metto la mini per cappello! capisco che devo prenderci confidenza immediatamente, la pioggia scende sempre piu' fitta ed io inizio a girare cercando un ritmo che mi consenta di non cappottarmi perche' credetemi che con una mini non tua con un motore del genere e sotto la pioggia non e' stato facile.
Aumento il ritmo e mi ritrovo terzo, inizio a stare dietro al secondo, tiene il passo bene, ha esperienza e pure tanta, mentre io alla prima gara sul bagnato mi rendo conto che ho una grande possibilita' e dentro di me si crea pian piano grande felicita' nel rendermi conto che giro dopo giro stavo nei primi 3 ed inseguivo il secondo a pochi cm dalla mia ruota anterire...
piu vai avanti e piu cu credi e piu i giri passsavano e piu mi sentivo meglio, anche perche' iniziavo a prendere confidenza sia nelle curve che nel rettilineo in apertura completa...ma a 5 giri, quello che da li a poco era il paradiso, divvene l inferno...di punto in bianco finisce tutto...si spegne..provo a riaccenderla ma niente....era finita la benzina...non ci potevo credere...e' stata una sensazione che non auguro a nessuno, tantomeno a coloro che come me da poco si sono avvicinati al mondo delle gare alla ricerca di soddisfazioni e divertimento.
Alla fine mi ritengo comunque soddifatto, alla guida di un missile, sotto l acqua, se avessi avuto un bicchiere di benza in piu' :) sarei arrivato sul podio e di sicuro non al terzo posto!
In tutto questo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi del TTRACING, alcuni utenti del forum fra cui' EmixDM e daltri, e tutti coloro che hanno TIFATO per me dall inizio alla fine prendendosi acqua a catinelle, ma sopratutto il mio compagno di squadra MARCO74 che generosamente mi ha fatto vivere questa bellissima esperianza regalandomi un angolo di paradiso o meglio, facendomi assaporare il gusto della vittoria (quasi fino alla fine), ma sopratutto, un ringraziamento particolare, caloroso e con tanta stima va ad IVANS che in maniera impeccabile sotto l acqua e' riuscito a seguire 5 piloti fino all fine dimostrando grande professionalita' e competenza. :smt136 :smt136 :smt136
|