![]() |
Urca, mi son sbagliato... un minuto e trentasei è un tempo da bicicletta eh eh eh
i tabulati li trovi su gommefumanti.com Sono già online, mentre per le foto ancora qualche giorno :) |
wow ho visto!! grazie. allora è vero. secondo miglior tempo in gara !!!!!! grande!!!
la prox volta devo partire bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! così nn rimango imbottigliata!!! |
cmq correggi il tempo dai!!! nel tuo post
|
Quote:
|
eh si dai, magari qualcuno crede che ho girato così, già che ho fatto skifo però almeno non a quel punto ahahahah
|
Maro' la teNNologia. Mi si possono correggere anche i miei messaggi...
Comunque 33"679 è stato il tuo tempo in gara a Galliano. Farò il possibile per essere a San Mauro il 10 e lì non c'è pezza: quella è una pista che conosci bene e lì ti voglio vedere. E magari anche conoscere. Te e chi altri del forum saranno presenti. |
Quote:
|
ma per ora vado molto meglio a Galliano!!! proprio per questo non ero molto convinta di iscrivermi alla gara di San Mauro!!
|
Quote:
E cmq credo anche io che San Mauro sia una pista molto tecnica in cui bisogna aver del gran manico per andare forte. A me piace molto, come trovo molto tosta anche Miramare. Ora ho avuto il programma quindi vedo come organizzarmi. |
oh finalmente un concittadino ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |