![]() |
Grandi ragazzi , anche se nn ero fisicamente con voi il mio spirito di gruppo era li a tifare , cmq sapevo che era la vostra gara ( ehhh ..... Mike!!!!!) , prometto la prox volta ci saro pure io a festeggiare . Grandi tutti
:dm: :dm: :dm: ps . quando si organizza un uscita tutti insieme a presto e ancora grandi. |
gran bella gara ragazzi mi sono divertito un sacco!complimenti a tutti!:smt124
mike la prossima volta 1° e 2° dobbiamo fare!!!:smt150 |
ehi fratello dimentichi gli altri del team!!! se nn cadiamo mi sa che è dura hihihihii...o ma il filmino è venuto bene...tu hai un pò di foto??
|
ciao
Cambiate le frizioni e magari un giorno farete il 1°, per ora solo secondi.....
Un saluto hai miei amici Matteo e Alvin ,tra un po arriavano le nuove bombe Csracing.... Naturalmente complimenti a Stefano che è arrivato 1°.... |
mmmm di frizioni ne ho provato di 3 tipi domenica e ben 2 che nn ci sn neacnhe in commercio .....alla fine abbiamo usato le solite bzm in carbonio
|
Belle foto, bel team e bella pista, ma dove si trova?
|
si il filmino è venuto bene bene!cmq complimenti a tutti ee la prox volta arriveremo tutti nella stessa posizioneee:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: ...................:smt150
|
eehh magari tutti primi!!sarebbe troppo bello.!!!!!!! ma chi lo sa magari al forofinish !!
|
maverik quel minimoto:grc rr non lo voglio vedere piu' correggi subito come sai...un grande saluto al mitico alexpolini il ranzani della brianza!!!
|
markus85
complimenti.... al team di ferlisi matteo.... in arte spinner .... continuate cosi..... infine complimenti anche a alex polin .... che con queste fizioni anonime ha trovato la regolazione giusta per portare il suo pilota sul podio .... bravo.... :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |