Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cosa Bolle In Pentola??... La Guarnizione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/18833-cosa-bolle-pentola-guarnizione.html)

walter86blata 27-11-06 13: 54

Bella battuta!:smt136

Concordo con quello ke dici...:smt141

lele#39 27-11-06 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da walter86blata (Messaggio 242159)
La moto non funzionava neanche in mano tua (tant'è ke anke quando l'avevi tu la mini dava problemi entrata d'acqua nel cilindro, residui d'acqua alla base del cilindro stesso ecc. ecc... basta fare un "cerca" con tutte le discussioni iniziate da te...).
Ma non sto dicendo che mi hai dato una fregatura, solo ke ci sono delle cose ke non vanno e che avresti dovuto e dovresti sistemare tu.

Io adesso mi trovo una mini ke, dopo aver speso 500 euro, ke x andare come dovrebbe, tra kit girante, kit guarnizioni di questo e di quell'altro, cupole e cupolette, OR vari ecc...necessita ancora di unulteriore spesa.

Allora :
1° la moto in mano mia funzionava, quelli erano problemi che avevo risolto facilmente, questo è un problema nuovo che non avevo mai accusato, altrimenti l'avrei riparata io al 100%, sono una persona onesta e non vendo cose rotte o che si potrebbero guastare, va bene?

2° Ti ritrovi una mini che vale 500€ e oltre e per un piccolo problema stai creando una discussione infinita, gli or e le guarnizioni hanno ceduto per il troppo caldo dovuto alla rottura dell'or della pompa, e quando te l'ho spedita era tutto in ordine, se l'avessi smontata appena ti era arrivata te ne saresti accorto

3° Cosa devo fare? Ti spedisco le guarnizioni con tutti gli or che ho o ti compro il kit revisione pompa e non ti mando le guarnizioni e te mi rimandi le candele nuove? Fammi sapere. Appena mi rispondi spedisco il necessario.

Mi sembra una gran bambinata, però visto che vuoi fare l'irragionevole lo faccio pure io.
Ciao

walter86blata 27-11-06 19: 22

Io non l'ho rismontata poichè l'avevi già controllata tu, e mi ti ero anke raccomandato:"non è ke ci devo rimettere le mani appena mi arriva?" e taaa...sono bastati 5 minuti.

Prova a metterti nei miei panni: se la tua grc ti fosse arrivata in condizioni non perfette dopo aver speso tutti quei soldi, tu ke avresti fatto??
Certo, 2000 euro non saranno 500, ma per me hanno un gran valore anke 500miseri euro, dato ke per guadagnarmeli devo lavorare + di un mese!

Cmq lascia perdere la girante ho risolto tagliando un pezzo di quella del kart...se puoi mandami le corone le guarnizioni e gli or...

lele#39 27-11-06 20: 32

Bè se è per questo non sai quanto ho dovuto risparmiare per prenderla, ma quelli sono altri discorsi...La cosa che voglio farti capire è che non ne sapevo niente di quel problema, e se lo avessi saputo non ti avrei spedito la moto fino a quando non era a posto, è stata una brutta casualità cavolo, ho cercato di agevolarti il più possibile e mi dispiace che non te ne renda nemmeno conto, nessuno mi ha detto di prendere le candele nuove o di fornirti il kit zocchi per le guarnizioni, ma lo faccio perchè preferisco dare sempre qualcosa in più che in meno...C'è stato questo problema che non avevo visto, però non puoi chiedermi anche di comprarti e poi spedirti il kit per la revisione.
Fino a quando è stata a casa mia l'or nella pompa era al suo posto. E di acqua non ce ne era nel cilindro.
Poi se vuoi continuare a discutere fallo pure, ma non mi sembra giusto litigare e prendersela a male per 18€ di revisione. A quest'ora già l'avevi ordinata da due giorni...
Ciao

lele#39 27-11-06 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da walter86blata (Messaggio 242615)
Cmq lascia perdere la girante ho risolto tagliando un pezzo di quella del kart...se puoi mandami le corone le guarnizioni e gli or...

Certo che posso mandarti le corone le guarnizioni e gli or, mi sono preso un impegno e lo mantengo come ho sempre fatto del resto.
Ti chiedo ancora una volta scusa davanti a tutti per il problema che t si è creato. L'or era a posto vedendolo da fuori, non potevo immaginare che poi dentro ci fosse la girante tutta seghettata.

KIAS666 27-11-06 23: 18

dai non voglio fare l'avvocato del diavolo walter ma gabry mi pare in buona fede, è stata solo sfortuna. mettetevi d'accordo perchè finchè continuate a fare cosi' la papera non galleggera' mai ;)

geppo 27-11-06 23: 35

allora lor della pompa dellacqua della blata gira con lalbero motore anche a 1 giro al minuto...pero fino ad un tot di giri tipo8000 non ha la forza da far girare lacqua nel condotto...tanto per chiarire poi non so come e' andata...io ho preso una polini italiana 910 usata e dopo un giorno si e' rotto il forcellone...neanche per me ci sono stati risarcimenti...ed era italiana...

Andreamini 28-11-06 00: 12

non per mettere becco....ma leggendo i post..dici che il radiatore in una parte era caldo e nell'altra freddo...sinonimo che non era bello pieno e spurgato a dovere...in piu' il fatto di averla tenuta un po' ferma....ti assicuro che queste due cose possono crearti questo genere di problemi...non conosco gabriele ne voglio fare da avvocato....e' un mio parere.

lele#39 28-11-06 09: 35

grazie andrea, io ho cercato in ogni modo di agevolarlo nell'acquisto, ma questo problema non lo avevo mai avuto, altrimenti l'avrei riparato prima di vendere la mini, non sono uno che frega la gente, soprattutto per un danno da 20€...Ciao

heavymachinegun 28-11-06 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da walter86blata (Messaggio 241588)
Intanto La Moto Dopo 5 Minuti Si E' Rotta ! Significa Ke Tu Mi Hai Venduto Una Cosa Rotta.
E la legge dice ke il venditore deve garantire la merce venduta da vizi e difetti.

Se poi vogliamo parlare anche del cilindro da 39cc ke è completamente rigato anche del relativo pistone completamente rigato, anke delle tre cupole compresse che vanno tutte e tre lente nella testa allargata e non...dimmi tu

non voglio prendere le difese di nessuno...ma una mini che rimane ferma per 5 minuti è nromale che si scaldi parecchio,ma qui è colpa dell'or....purtroppo qll motore è fatto cosi se ti si rompe non te ne accorgi quindi il danno sono solo conseguenze di un caso fortuito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.