![]() |
Dai ragazzi dura solo una settimana il post!!
|
io mi trovo bene entrambi i lati ma a sx vedo meglio ;)
|
Io la pedalina di sx l'ho consumata per meta',la dx soltanto scalfita,ma anche con quella grande a sx va molto meglio
|
vince la sinistra a quanto pare eh?? :smt132
|
Quote:
scherzo!! Bella valutazione |
Ok!
Dopo un giorno daal' apertura , come si può ben vedere la sx è per la maggiora la preferita dai nostri minibiker!!! Vediamo cosa succede oggi! |
sono proprio contento di vedere che rientro nella media!!!!.....io pieso solo a sx, quando curvo a dx ho serie difficoltà a mettere giù il ginocchio....la differenza è enorme......e diciamo pure che gran parte delle volte sono scivolato proprio a sx.
|
Quote:
Se un giorno vai a fare una gara le curve sono di qua e di là! Altrimenti devi cercare una pista a O e girare a sinistra!!!! Non è bello!!! Ti sembra?:smt132 :smt132 |
Cmq leggevo tempo fa che questa cosa e' dovuta a qualche problema nella postura della spina dorsale che addirittura si riflette nella mandibola.Infatti,da quel che dicevano, i piloti di moto gp per nn avere problemi di questo genere mettono in bocca il byte che sarebbe quel coso di plastica che Valentino si toglie appena toglie il caso,che corregge appunto i difetti di questo genere.Non garantisco al 100% sulla bonta' di tali affermazioni anche perche l'ho letto di sfuggita!
|
Dai raga siamo un milione e non vota più nessuno???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37. |