Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Troppo spessore fra campana e massette,cambio campana? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18549-troppo-spessore-campana-e-massette-cambio-campana.html)

Mirco 22-11-06 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Ocram (Messaggio 237954)
Avevo capito male!!!
Pesnavo si facesse riferimento ai 2 carter del motore!!! :D

Ok ora ho capito cosa si intende per carter frizione,Mirco come mai mi consigli di averne uno in più?PEr essere più comodo ed averlo già montato con la campana da 78?

si esatto ocram per questione di praticità...cosi fai in un lampo,cambi tutto il carter frizione e via invece che smontare e rimontare la campana...

Quote:

Originariamente inviata da roma (Messaggio 237974)

P.S.
una campana BZM, comunque, monta su carter frizione Polini vero? :neutral:

certo la campana bzm va benissimo sul carter frizione polini,così come quelle zocchi o zpf

nose 22-11-06 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ocram (Messaggio 237660)
Incredibile....sono senza parole,producono pezzi che non montano insieme.

@Nose:quindi mi consigli di acquistare una campana da 79 ed una da 78, così ce l'ho per i vari gradi di usura delle massette e farle lavorare sempre bene fino alla fine.
Comprerò anche un piattello che farò tornire per la 78 in modo da usarlo anche per la 79.....
Giusto o sbaglio qualcosa?

Come ti hanno già detto, prendi solo la 78, meglio se già montata sul carter, per il piattello comprati un bzm o zocchi cosi non hai più problemi :)

Ocram 23-11-06 00: 49

Quindi il piattello BZM o Zocchi entra nella nella 78 e montano le massette Polini?
Scusate ma sono un novizio.....

nose 23-11-06 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da Ocram (Messaggio 238592)
Quindi il piattello BZM o Zocchi entra nella nella 78 e montano le massette Polini?
Scusate ma sono un novizio.....

si, montano su tutte le campane e sono rifiniti meglio... puoi montarci anche le masse polini... anche se per me sono le peggiori in circolazione :smt127

Ocram 23-11-06 00: 54

Grazie,ora ho le idee molto più chiare ;)

apistomassi 23-11-06 01: 09

>anche se per me sono le peggiori in circolazione

Oddio , non sono il massimo e si mangiano male ... ma almeno non si scollano !!!!!!!!
Mandi Massi

antonio.ditoppa 23-11-06 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 238603)
>anche se per me sono le peggiori in circolazione

Oddio , non sono il massimo e si mangiano male ... ma almeno non si scollano !!!!!!!!
Mandi Massi

:smt132 a me si sono scollate.....:smt155 :smt155

manu491 23-11-06 08: 37

idem, pure a me si son scollate, ma il difetto più grosso è che hanno il foro per il perno veramente fatto male, è larghissimo anche sui perni dei piattelli polini

Mirco 23-11-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 238668)
idem, pure a me si son scollate, ma il difetto più grosso è che hanno il foro per il perno veramente fatto male, è larghissimo anche sui perni dei piattelli polini

quoto infatti succede spesso che si consumano in modo irregolare tipo a taglio:smt107

Ocram 23-11-06 12: 53

Non pensavo che la Polini facesse una frizione così scadente,fanno un sacco di pezzi di prima qualità e cadono su una cosa del genere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.