![]() |
Se siamo tanti faranno 2 turni misti di minimoto come hanno gia' fatto recentemente
|
girare ogni ora significa:un turno di kart 20min+un turno motard 20min+un turno minimoto 1 20min+un turno 20 minimoto 2 come stanno facendo ultimamente!!!25 euro se li possono scordare non e' per le cina e' perche' non giri!!!meglio la gara a chignolo impari di piu' e giri di piu' sicuramente che Rozzangeles
|
si si hai ragione spinner!!! rozzano sotto quel punto di vista fa proprio cagare! a rozzano bisogna andarcia girare in settimana ...che giri fino alle 6..aha
|
Quote:
|
Quote:
Condivido pienamente la tua risposta ......... e domenica ti do filo da torcere :smt132 ( non so ancora come ) :smt115 approfitto del fatto che non ti sei pienamente ripreso Ciao Phil |
io solo una volta a Rozzano ho girato a batterie separate e mi sn cuccato quello con le cina ad aria sembrava d essere in autostrada nel rettilineo tutto zig e zag...speriamo nel nn pienone,Spero d esserci domenica!!!
|
domenica la gara e' organizzata meglio sicuramente e' a numero chiuso non ci saranno 130 cristiani come l'ultima edizione!!!!
|
Minchia che tempo di m.....:smt155 :smt155
|
Qualche milanese ha news sul tempo?
|
domenica cè nuvolo nn pioveee:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |