![]() |
Di certo nn farei mai provare la mia moto a uno sconosciuto che è andato due volte iin pista. Sto perndendo le parti di gem e numero1
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente ti consiglio la Stamas col Polini 50 , il telaio è uno spettacolo , il motore va da dio , se non ti interessano le cazzatine ricavate dal pieno ti prendi una moto eccezionale con un prezzo contenuto !!
Lascia stare la factory , i tempi sul giro rispetto alla SR standard sono gli stessi Mandi Massi |
beh tra le due dm e grc ti consiglio la dm piu semlice da guidare per il telaio morbido che ha ... oltretutto puoi anche regolare il forcellone dietro con i vari assetti che ha ... cmq sono due motine fantastiche
|
hagashy,qui si dice che dici un bel po di cavolatine!in effetti sabato io giravo in 33,6 ma rodavo la frizione!!!cmq hagashy quando vuoi 2 curve in compagnia nn si negano a nessuno!sabato siamo li' forse con gli altri amici del smanettoniteam e anche manu se viene con la brutale (un'aereo di moto) e se c'è anche paolo che tu nn lo vedi manco se gira con le cine aria vieni cosi ci alleniamo un pò per la gara e ci dai qualche consiglio!Ti ricordo non metterti la tuta da ginnastica con le ginocchiere da roller che d'inverno la pista è umida e si scivola!:)
|
wolf gli faccio il favore a nn provarla altrimenti esce e butta la ibrida reverse z1!cmq il rivenditore DM a roma è TOCCA giovanni passaci sta a via adda!un ragazzo del forum blueflash ha preso la mini campione d'italia del figlio 2200 o 2700 euro nn mi ricordo di preciso!l'ho provata a torricola con blue e maurizio una vera bomba!
|
Quote:
|
grc esteticamente è quella che preferisco in assoluto
|
Quote:
al fatto che chiede se dm va piu' di grc...o se deve cambiare i pezzi alla italiana...al fatto che lui non ha problemi di soldi(nemmeno io)..ecc ecc..svegliaaa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |