![]() |
Io rimetto le toppe al sedere ad ogni uscita......cado moltissimo ma come mi hanno fatto notare porto la moto troppo al limite.....adesso sto imparando a uscire cn il sedere fuori.
:si: |
io nel primo anno sarò caduto popo come minimo un centinaio di volte, e si andava dalle 3 alle 6 cadute a uscita.
ora mi capita di cadere una volta ogni 5-6 uscite. |
in 10 anni?penso almeno un 100 volte se non di piu,con fratture e botte che ancora si notano:smt107 miiiiiiiii sono tutto affettato:smt146
|
Quote:
ho appena mandato in pensione la 911 e sembra davvero del dopoguerra :asd: :asd: :smt146 :smt146 :smt146 |
cavolo chi non cade vuol dire che non arriva al limite...
|
Alzi la mano chi non è caduto almeno una volta! Da quando ho la grc ricordo ancora la mia prima caduta.. o meglio scivolata! Per l occasione ero andato fino a Pomposa (partito sabato notte e tornato lunedi mattina,io sono di Milano),giusto per la mia prima uscita ufficiale a rodaggio finito... Al secondo giro ci pianto una bella scivolata che a pensarci ancora mi emoziono! Che bella è la prima caduta sulla mini nuova nuova!In totale comunque avrò all attivo una 20ina di cadute e l unico segno è un buco sul palmo della mano ;)
Una caduta ogni tanto comunque è giusto farla, perche vuol dire che sei sempre al limite, e provi sempre a superarlo(anche se io non ci riesco)... |
con la cina aria mai caduto:smt141 :smt141 :smt150
con la z1 ho fatto mi pare 3 cadute di cui 1 abbastanza grave (punti su una caviglia)...per il resto una ramazzatina per terra la do quasi sempre:smt146 :smt146 questo con le gomme originali cinesi...adesso vado di t41:smt124 |
ho una media di 1 caduta al giorno!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
ho scelto le mini proprio perchè cadi e non per questo vai all'ospedale :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |