| SaettaMcKlaud |
18-11-06 21: 33 |
Quote:
Originariamente inviata da Mhl85
(Messaggio 233252)
getto minimo, rimetti il 50 e lascia quello senza toccarlo più, lo spillo lo smonti è vedi che cosa c'è scritto, poco più in basso delle tacche per regolarne l'altezza c'è una scritta che dovrebbe essere w 23 (se è quello giusto), rimetti il seeger alla seconda tacca dall'alto e lasciala così, senza più toccarlo, vite miscela la metti ad 1 giro e 3/4 e la lasci così senza più toccarla, getto del massimo parti da 98 e se è ancora grassa continui a smagrire di 2 punti per volta finchè non sale perfettamente
|
Oggi pom sono riuscito ad eludere la sorveglianza di mia moglie (visto che non porti Claudio in pista mi devi dare una mano:smt138 ) e sono sceso in cantina a mettere in pratica i consigli. Controllo la candela: nera ma senza puntini bianchi dei trafilaggi d'acqua, quindi parto alla carica con il carburatore. Configurazione finale:
getto minimo 50, spillo w23 con seeger alla seconda tacca, vite miscela un giro e1/2, getto del massimo 88.
Esco in cortile e metto in moto: EVVIVAAAAAAA!!!! Andava talmente bene che un U.F.O. s'è fermato a guardare cos'era quel puntino luminoso che si muoveva velocissimo a zig-zag! E mia moglie? Mi parla ancora! Non posso ripetere cosa mi dice, ma mi parla, eccome se parla! :mann:
Scherzi a parte, è ancora un pelino grassa,(la moto, non mia moglie) ma domani in pista farò gli aggiustamenti, per ora va bene così, dormirò tranquillo.
Grazie ancora a tutti per i consigli. Grandi!!!
|